Ancora niente di 2.1 ufficiale!?
Visualizzazione stampabile
Ancora niente di 2.1 ufficiale!?
Ma chissene! Vai di rom cucinata! :D
Se qualcosa va male durante il download lo friggi anche con l'ufficiale no? :D
bhe magari se lo si frigge durante update ufficiale la garanzia risponde no? (almeno spero XD)
Come si dimostra di aver usato tool ufficiali?
E come si dimostra di aver usato tool non autorizzati?
Come vedi, tutto è relativo! :D
ahaha si si anche x' le assistenze ragionano un po a modo loro e sopratutto in maniera indipendente l'una dall'altra.. allora cambio frase.. se si aspetta che esce ufficiale poi si puo mettere la non ufficiale e nel caso di disastro insistere sul fatto che update era il loro :-)
Certamente avere installato un firmware ancora ufficialmente inesistente non aiuta a sostenere la tesi di aver usato uno strumento ufficiale! :D
In parte hai ragione.. ..ma mettiamo che:
L'upgrade và alla grande ma dopo 2, 3 o 4 mesi o anche un 1 e mezzo che sia lo smarthphone inzia ad avere dei malfunzionamenti anche non dovuti al nuovo FW.. ..cosa diciami all'assistenza? Il Cell lo possiamo buttare?
Io direi - proprio perchè ormai se ne parla da tempo - visto che il rilascio dovrebbe essere imminente, di aspettare..
Se non sbaglio quando venne rilasciato l'aggiornamento i germania, samsung annunciò che entro un mese tutti gli spica d'europa sarebbero stati aggiornati...visto che ciò avvenne intorno al 16 di marzo, facendo due conti tra 2/3 giorni questo termine che samsung si è "auto-imposta" dovrebbe scadere...speriamo che lo rispettino...
Si anche io ricordo così.. :)
Però non si capisce.. ..perchè iniziare dalla Germania?
Vogliono far fare da cavia ai tedeschi??
Se Android 2.1 funziona, come và bene in uno Stato dovrebbe andar bene negli altri..o_O
..almeno che si aspetti perchè per ogni Stato si deve brandizzare il proprio apparecchio, come nel nostro dovrebbe sempre partite il Boot con WIND...
..il resto lo sapremo nelle prossime puntate..
2.1 arriva o non arriva?
eppoi.. ..1.5 meglio di 2.1? ..questo è il dilemma..:O
Il 2.1 sicuramente è meglio dell'1.5 , poi se samsung lo implementa da schifo è un altro discorso!
Cmq se non arriva entro fine settimana inizia a diventare una presa per i fondelli!
WOW appena finito di montare JD1+50MB Mod (+root, +busybox, +helixLauncher) . Ma è pazzesca la velocità e la fluidità. Ci ho messo un pò a capire cosa significasse questo +50 mb ed il motivo per cui sia stata utilizzata in questo mod la vecchia jd1.
In Android 1.5 Spica c'erano 150MB per system e 200MB per dati
In Android 2,1 x3 Samsung ha cambiato i dati e le partizioni di sistema ed ora tutti firmware Android 2,1 hanno 200MB per system e 150MB per / dati.
In questo mod, sono stati messi tutti i file di sistema sulla vecchia partizione di sistema = 150 MB tornando ad avere per utente 200 MB (per il programma e dati)
200-150 = 50 MB Mod
Bella pensata Leshak;)
E si io ce l'ho su da due giorni ed e veramente molto veloce!
con questa nuova versione ho un problema il market non mi trova tutte le applicazioni!!!!qualcuno che cè l'ha su mi dice se è solo un mio problema??
Vorrei capire una cosa..
Ma questi FW che caricate, come quelli postati all'inizio della discussione, sono quelli scaricati da Samsung-Firmware o no?
Se No, quale è la fonte ufficiale?
Gli originali arrivano da lì ma spesso sono poi moddati! ;D
Io penso di averli trovati... ma nel forum in cirillico quindi non so se sono i file coretti, siccome ci sono 2 archivi... :-[
Sarebbe carino se qualcuno ci lincasse il file corretto da scaricare...
Domanda per chi l'ha installata: La helix è fluida del tipo che non fa nessun microscatto nel passaggio tra i diversi screen?
Ti spiego.. :D
..avevo capito dove Leshak prende i firmware, cioè da samsung-firmware..:D
..non avevo capito dove VOI prendevate i firmware di Leshak! roftl
Comunque adesso, fecendo una ricerca con google, ho trovato proprio il forum di Leshak. Peccato che le discussioni maggiori sono in linguaggio poco comprensibile!! :O
No incomprensibile! Quella lingua di grande madre russia!
forse è uscita una recovery per lo spica 2.1 ma non ho capito come si installa qualcuno che è un po piu esperto di me puo controllare e magari postare una guida????
x mettere questa: JD1+50MB Mod (+root, +busybox, +helixLauncher)
apro odin ed inserisco:
- Jd1+50Mb Mod come file PDA
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- spica.ops come file ops
- Phone tengo quello già montato?
- Boot tengo quello già montato?
Che sciocco..... stavo dimenticando che il ns telefono è un Goggle oriented.
Dal market va scaricata un app SMS backup oppure da SMS Backup v1.1.1 Application for Android | Tools.
ed il gioco è fattoroftl
Bene ho visto che per la 2.1 ora si può rimontare la Recovery, Apps2SD. Qui c'è bisogno dell'interevento del LUX team per una bella e comprensibile guida in italiano.;)
Scusate l'ignoranza ma cos'è e a che serve questa recovery!?
la Recovery o Recovery Mode è la modalità di recupero in cui si possono compiere azioni come, installare aggiornamenti, formattare il telefono, e altro.
Aggiornando il recovery mode con uno diverso e modificato si possono avere a disposizioni funzioni avanzate, senza dover fare altri passaggi. Con il file recovery si può eseguire un Wipe, aggiornare il firmware, partizionare la memory card automaticamente ed eseguire altre operazioni in modo semplice ed automatico.
Considera che so queste cose grazie a questo forum
Stavo già dandomi per vinto:D
Grazie alla non comprensione del russo non avevo letto un importante avviso:
Doesn't work on JD1+50 Mod!
ed io, che non so metterni le mani in......testa, avevo già tirato su la JD1+50mb mod.
Al momento devo riutilizzare Odin, e credo che torno alla JCE
L'altro avvertimento utile è remove /system/etc/install-recovery.sh per tutti quelli che hanno su una boot mod o le lkm.:(
ma in sostanza questa recovery si può mettere o no????
ok ho visto che hanno fatto la traduzione in inglese x installarla ora provo!!!adessso mi spiego perchè oggi con jd1-50 non partiva!!!!!!!!!!!