per me bisogna prima prima provarle...
penso cmq che anche se fossero 3500 effettivi poco cambia dai 3200 stock...
ormai è piu di 20 giorni che ho ordinato la mia 7600, speriamo arrivi presto e vedrò subito in confronto alla 6400 come è...
per me bisogna prima prima provarle...
penso cmq che anche se fossero 3500 effettivi poco cambia dai 3200 stock...
ormai è piu di 20 giorni che ho ordinato la mia 7600, speriamo arrivi presto e vedrò subito in confronto alla 6400 come è...
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
se è una cinesata di ebay, con la stessa grandezza della originale......sfido che sia piu di 3200...di solito se ci riescono ad arrivar un po di piu,sono celle ottime e cmq batterie che non trovi a prezzi bassi.
se fosse stata di mugen o altri marchi poteva esser 3800. secondo me sara se va bene 3000... o tipicamente 2800 2600 ma sono cose dette a naso. a volte le cinesate son cmq decenti quanto le originali....
Alla fine è arrivata la batteria Raga marcata max power la stessa del sito greco ma acquistata per 2 spicci su aliexpress.....be avevate ragione voi non sono 3800 ma ma penso siano anche di meno di 3200 ma. Infatti a piena carica la batteria originale mi eroga 4335/7 mi mentre la maggiorata 4227....va be dai poteva andare peggio....!!!!!
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
la mia bo che fine ha fatto cmq vabbe, piu o meno durerà come la stock quella che hai preso..
Sì sì ecco perché dicevo meglio di niente...il mio scopo era quello di avere una batteria di scorta. Certo se fosse stata maggiorata sarebbe stato il top ma pet quanto l ho pagata va bene così dai....è al primo giro di ricarica e sto notando che la batteria sta andando giù moooolto più velocemente rispetto allo stock!!! La speranza è che dopo 10 15 ricariche la situazione migliori!!
criss988 (09-11-13)
la mia extended non arriva piu da ebay...... chissa quanto ci mette!!!! ormai è un mese poco piu. entro i 45 giorni faccio il reclamo al venditore se no narriva.... anche se non sara colpa sua ma delle poste ma che devo farci?
tra 3 giorni è un mese che l ho ordinata la 7600..
il venditore mi ha detto max 19 giorni lavorativi ma si sa come sono le poste... quindi aspetto un altro po..
a raga, sta batteria dura troppo... non si esaurisce mai...
criss, puoi postar foto del telefono con la back cover maggiorata? please te ne sarei grato. sicuramente avrei dropbox.... condividi qualche foto
in realtà penso che lo spessore sia davvero POCO....la batteria è fina fina di default, e pur raddoppiandola non è che diventi spessissima!
se poi calcoliamo che dalle foto che vedo dei venditori, sembra pure smussata ai bordi la back cover....dato che serve solo "centralmente" il volume maggiore. ai lati dovrebbe esser SINUOSAMENTE SCALATA in modo da restar pure comoda in mano o sbaglio?
ps: insoddisftto di aspettar tanto per la 7600 da ebay, ho ordinato ALTRE DUE extended(cosi ne ho due io, e una la mia ragazza che si è fatta il mega da poco) da 7600 da obostore che sembra aver il prezzo piu basso IN ASSOLUTO. io pero comprandone DUE, ho avuto un leggero sconto "quantità" e con tale rismarmio mi ci son ripagato i 2 dollari aggiuntivi di tracked mail(criss che spilorcio
....ahaha per 1,5euro non la hai fatta tracciata! è piu sicuro che arrivi la tracciata, la NON....se la fregano anche i postini/dogana a volte!)