CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Batteria maggiorata, esiste per il Mega?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

io posso dire che ho tutto staccato...

sincro spenta, email disattivate (le guardo dal browser) , luminosità a–5 .. uso invece facebook, messenger e whats app..
    insomma, lo uso molto, ma senza appesantirlo troppo..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

sei ufficialmente un masochista. luminosita a MENO 5 ? ma è inusabile il telefono cosi! io ho settato la luminosita fissa a un 20% circa... 25% forse. ed è buono. la lumin automatica... perfino a piu 5 la reputo troppo bassa di notte, è tutto sbiadito. cavolo allora si che fai tutte quelle ore con cosi poca luce

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    sei ufficialmente un masochista. luminosita a MENO 5 ? ma è inusabile il telefono cosi! io ho settato la luminosita fissa a un 20% circa... 25% forse. ed è buono. la lumin automatica... perfino a piu 5 la reputo troppo bassa di notte, è tutto sbiadito. cavolo allora si che fai tutte quelle ore con cosi poca luce
    Realista quante app hai? Fidati mi era capitato lo stesso problema ho risolto col deep clean così non risolverai nulla.
    Per favore puoi postare alcuni screen di better battery stats (su xda è gratis) così vediamo cosa consuma?

EDIT posta qui così non allunghiamo il topic https://www.androidiani.com/forum/sh...22#post4794822
    Ultima modifica di Brrmatteo; 11-11-13 alle 16:03
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

no invece, perchè a me la notte mi piace avere una bassa luminosità... al minimo mi piace..

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    no invece, perchè a me la notte mi piace avere una bassa luminosità... al minimo mi piace..
    Per favore continuate qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4794822
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

aggiorno sulla batteria max power da 7600 nominali ( piu probabile un 6400mah).
    ho il telefono acceso da 4 GIORNI e 6 ORE. consumo schermo 42%,wifi 25%,dispositivo standby 12% e standby cella 7%( tempo assenza segnale 9%).

4 ore e 46min di SCHERMO acceso, e attualmente ho il 34% di carica rimanente. quindi suppongo che per tirar a grandi somme una durata fino allo 0, basti dividere diviso due i giorni acceso....(4/2=2) e moltiplicare per 3 ( 2x3=6 giorni teorici).

ho usato sempre wifi e 2g, giusto raramente il 3g. niente appa impegnative, niente email ecc.

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

ordinata la 7600 da obostore il 10/10 ..
    quando, dopo 1 mese e mezza ancora non era arrivata ho chiesto il rimborso che è stato subito concesso...

ora, l avevo data per persa e invece ieri è arrivata

ancora non l ho montata ma dubito che sia piu prestante della mia attuale 6400 in quanto è addirittura piu fina!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

xcorrettezza ridagli i soldi senno finiscono x non spedir piu in italia!
    ne ho ricevute DUE da obostore................... ma una aveva la cover spaccata.
    lo ho fatto presente al servizio clienti mi hanno detto mi rimandano una cover( non penso mandino anche la batteria ma chissa...)

cmq sia........... io ci faccio SEI GIORNI. ma circa 6 ore poco piu di schermo acceso.
    diciamo che quando lo utilizzo non esageratamente 5 o 6 gg li faccio, MIKA MALE!!!! ho notato che entrambe le batterie ordinate hanno il difetto che calano vistosamente dal 100% al 90% nel giro di poco tempo. poi si stabilizza pero..... e scende piu lentamente.

mi posso ritener super soddisfatto, ho raddoppiato la mia autonomia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Si però il telefono si ingrandisce di molto credo che già quella da 7Ah basti
    Ultima modifica di Brrmatteo; 10-06-14 alle 12:03

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio