CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di corrystile

Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Il bello è che una volta installata la rom portoghese non puoi piu tornare indietro...odin ti da FAIL. Che presa in giro, inutile dire che sto cambiando telefono, e che samsung non mi rivedrà molto probabilmente
    Però in teoria appena esce la 4.4.2 Italia dovresti poter aggiornare, no? Ma comunque ciò che non capisco, è se Odin ti dà il FAIL perché individua Knox insito nella rom portoghese, o per qualche altro motivo... Sarebbe interessante scoprirlo!

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si si, quando esce la rom completa (quella TPH è solo una beta, infatti alcuni particolari non ci sono o son sballati). Credo comunque che ci sia di mezzo KNOX, che impedisce il downgrade (così il telefono è inutilizzabile per il root), una sorta di kernel fail.
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Poi un'altra cosa che a me proprio non va giù del nostro mega, è la memoria di soli 8 Gb. Cioè è semplicemente assurdo creare nel 2013/2014 un gigante del genere e poi mettergli la testolina di una formica! È un fattore altamente penalizzante, almeno per me: non potete immaginare i guai che sto passando ogni volta che provo a installare un'applicazione dal play Store. Dopo il download mi spunta sempre la finestrella dello spazio esaurito... È frustrante! E non è che abbia chissà quante app installate! Che poi alla fin fine i gigabyte a disposizione dell'utente, non sono 8, sono poco più di 4... E siamo nel 2014! Ho detto tutto! Vero è che con l'ultima release della 4.2.2 si possono spostare le app su sd, ma intanto ciò non è possibile con tutte le app... E poi, chi, come me, è rimasto fermo per scelta alla 4.2.2 XXUAMED, che non ha questa funzione di spostamento, è doppiamente penalizzato. Mi si potrebbe ancora dire che potevo scegliere il mega in versione da 16 Gb, che pure esiste... Ma, intanto, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte su internet, e poi, anche qualora lo avessi trovato, costava comunque in maniera esagerata, almeno per me!

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Le cose sono queste:
    - L'opzione sposta su SD sposta solo pochi KB
    - Il telefono di memoria fa schifo, anche con 64GB esterni (come lo ho io)
    - Samsung è scema e prende per i fondelli
    - Il terminale è uscito solo come 8GB, anche se dicono che esista pure da 16GB, ma non l'ho mai visto.

Detto questo io per rivendere questo coso devo aspettare la rom ITA completa o trovare un modo per fare downgrade e mettere la rom STOCK. Dannazione
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma quindi alla fine questa rom i9205XXUCNA2 ha knox oppure no? Perche vorrei aggiornare la mia XXUAMED a questa versione per tentare di risolvere il problema dello stand-by cella. Però chiaramente se c'ė knox in mezzo ai piedi, lascio perdere! Grazie a chiunque possa/voglia darmi suggerimenti...

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Su sammobile ho appena visto che stanno andando avanti i rilasci di kitkat per il mega NON lte, quindi il 9200, e sono uscite le rom kitkat per Ucraina, Kazakhistan, Uzbekistan e Brasile... Ovviamente, come volevasi dimostrare, di aggiornamenti per il nostro i9205, nemmeno l'ombra! E comunque, figuriamoci poi per l'Italia, che è quasi sempre l'ultima in fatto di aggiornamenti! Quasi quasi mi sto pentendo di aver comprato il mega! E' un telefono per me eccezionale, bello, elegante, mastodontico... Ma in quanto a supporto e considerazione da parte di Samsung fa davvero piangere!

Inoltre, noto con profondo dispiacere, che il mega è poco supportato anche da parte di xda, che sembra più concentrata sulle serie più in voga, che su quelle di nicchia come la nostra... Un vero peccato! Speravo tanto che qualcuno di xda sfornasse una rom stock per il mega senza knox, anche per esempio l'ultima 4.2.2 disponibile (la XXUCNA2), e invece... Il nulla! Deluso e amareggiato!

Ah, ovviamente, non è che sto impazzendo per avere l'ultima rom possibile, giusto per dire che possiedo l'ultima, e quindi per nutrire la mia scimmia... La mia, come penso quella di molti altri, è una necessità, e le necessità più impellenti per me, sono il fatto che devo ridurre a tutti i costi il consumo dello stand-by cella, oltreché devo necessariamente riuscire a spostare le stramaledette app sulla mia sd, per liberare un pò di spazio, dato che Samsung "si è dimenticata" di dotare il mega di un pò di memoria di archiviazione... E tutto cio non ho voglia di farlo, nel frattempo, con la 4.2.2 stock versione XXUCNA2, per il semplice fatto che, in ogni caso, non esiste (almeno a mia memoria), una versione "knox-free" della 4.2.2 XXUCNA2! E dato che, a quanto sembra, la 4.2.2 XXUAMED (che ho io), è l'ultima rom a non avere al suo seguito il graziosissimo e meraviglioso knox, vorrei, con tutto me stesso, che qualcuno prendesse seriamente a cuore l'attuale disastrosa situazione del Mega, e facesse una Rom con la "R" maiuscola, prendendo una qualsiasi rom stock per il Mega, tra quelle esistenti, e sottraendo, per sempre e definitivamente, quella grandissima presa per i fondelli (spacciata da Samsung per "sistema di sicurezza per l'utente") di nome "K-N-O-X"!!! Ma a quanto pare gli scenziati di xda, o chi per loro, hanno altro per la testa...
    Ultima modifica di cincinnati; 26-06-14 alle 10:47

Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su sammobile ho appena visto che stanno andando avanti i rilasci di kitkat per il mega NON lte, quindi il 9200, e sono uscite le rom kitkat per Ucraina, Kazakhistan, Uzbekistan e Brasile... Ovviamente, come volevasi dimostrare, di aggiornamenti per il nostro i9205, nemmeno l'ombra! E comunque, figuriamoci poi per l'Italia, che è quasi sempre l'ultima in fatto di aggiornamenti! Quasi quasi mi sto pentendo di aver comprato il mega! E' un telefono per me eccezionale, bello, elegante, mastodontico... Ma in quanto a supporto e considerazione da parte di Samsung fa davvero piangere!

Inoltre, noto con profondo dispiacere, che il mega è poco supportato anche da parte di xda, che sembra più concentrata sulle serie più in voga, che su quelle di nicchia come la nostra... Un vero peccato! Speravo tanto che qualcuno di xda sfornasse una rom stock per il mega senza knox, anche per esempio l'ultima 4.2.2 disponibile (la XXUCNA2), e invece... Il nulla! Deluso e amareggiato!

Ah, ovviamente, non è che sto impazzendo per avere l'ultima rom possibile, giusto per dire che possiedo l'ultima, e quindi per nutrire la mia scimmia... La mia, come penso quella di molti altri, è una necessità, e le necessità più impellenti per me, sono il fatto che devo ridurre a tutti i costi il consumo dello stand-by cella, oltreché devo necessariamente riuscire a spostare le stramaledette app sulla mia sd, per liberare un pò di spazio, dato che Samsung "si è dimenticata" di dotare il mega di un pò di memoria di archiviazione... E tutto cio non ho voglia di farlo, nel frattempo, con la 4.2.2 stock versione XXUCNA2, per il semplice fatto che, in ogni caso, non esiste (almeno a mia memoria), una versione "knox-free" della 4.2.2 XXUCNA2! E dato che, a quanto sembra, la 4.2.2 XXUAMED (che ho io), è l'ultima rom a non avere al suo seguito il graziosissimo e meraviglioso knox, vorrei, con tutto me stesso, che qualcuno prendesse seriamente a cuore l'attuale disastrosa situazione del Mega, e facesse una Rom con la "R" maiuscola, prendendo una qualsiasi rom stock per il Mega, tra quelle esistenti, e sottraendo, per sempre e definitivamente, quella grandissima presa per i fondelli (spacciata da Samsung per "sistema di sicurezza per l'utente") di nome "K-N-O-X"!!! Ma a quanto pare gli scenziati di xda, o chi per loro, hanno altro per la testa...
    Io ho provato root sulla TPH, e ora ho pulito via tutto e ho messo cyanogenmod. Quando arriva la rom ita metto quella e lo vendo, ma faccio prima a cercare un acquirente per il telefono che aspettare la rom mi sa.
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

purtroppo la Samsung in questi ultimi periodi sta dando delusioni a tante persone.....peccato

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    Io ho provato root sulla TPH, e ora ho pulito via tutto e ho messo cyanogenmod. Quando arriva la rom ita metto quella e lo vendo, ma faccio prima a cercare un acquirente per il telefono che aspettare la rom mi sa.
    Allora, alla fine, ieri pomeriggio, frustrato per i continui problemi di spazio esaurito sulla memoria del mio mega, che Play Store graziosamente mi notificava al termine del download di app piccolissime, anche di pochi kb, e in seguito all'eccessivo consumo di batteria che mi cagionava lo stand-by cella piantonato sempre in 2° posizione nella scala dei consumi, e inoltre, (!) dato che spesso accusavo problemi con lo schermo mentre giocavo con vari giochi, (nel senso che lo schermo si scuriva dopo un tot di minuti che giocavo, e il retro del mega diventava incandescente) mi sono visto COSTRETTO ad abbandonare la 4.2.2 XXUAMED e a passare forzosamente alla XXUCNA2, cioè l'ultima rom ufficiale italiana... Dopo una serie di mie personalissime imprecazioni, dovute alla piuttosto complessa e rischiosa realizzazione del root su questa rom (vedasi https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-simili.html - e più specificamente e chiaramente - [18/12] ROM I9205XXUCML1 (Whit KNOX) <> [16/01] New ROM I9205XXUCNA2 (How to Root) - xda-developers), sono riuscito a rootare questa benedetta XXUCNA2. Ho reinstallato tutto d'accapo: launcher, app, configurazioni, regolazioni, e balzelli vari... Dopodichè, con mia profonda e positiva sorpresa, sto apprezzando questa rom, sia per fluidità, che per consumi di batteria apparentemente più ridotti rispetto alla XXUAMED, dato che il consumo stand-by cella è finalmente sceso nella sua naturale collocazione, cioè nelle "retrovie" dei consumi! E, come sembra, la batteria ne sta beneficiando.
    Inoltre, almeno per ora, provando a giocare con vari giochi che prima mi abbassavano automaticamente la luminosità del display dopo qualche minuto, sto constatando che non c'è più questo problema, e lo schermo rimane sempre luminoso e normale.

Unica nota negativa, naturalmente, knox, sul quale ritengo di essermi già abbondantemente espresso... Devo dire che vedere quel counter a 0x1, ogni volta che entro in download, mi dà un pugno nel cuore, e lui (il counter knox) allegramente mi saluta e mi augura il buongiorno... vabè... basta così, caro knox! Ce la discuteremo, io e knox, (se sarà necessario, ma spero proprio di NO), in un centro assistenza samsung...

Vedremo a lungo andare come si comporta questa rom, in attesa di kitkat (semmai arriverà, ovviamente...)!

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo la Samsung in questi ultimi periodi sta dando delusioni a tante persone.....peccato
    Che dire... Hai centrato appieno il mio pensiero! Samsung, con me, ha chiuso!
    Ultima modifica di cincinnati; 27-06-14 alle 15:44

Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È uscita la rom 4.4.2 KK ALBANESE BRAND VODAFONE (la vorrei installare, ma su sammobile dice file not found)

Edit: Ok, sotto mio avviso hanno ripristinato il download della rom albanese. La scarico e vi dico le differenze dalla TPH
    Ultima modifica di corrystile; 01-07-14 alle 15:01
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, alla fine, ieri pomeriggio, frustrato per i continui problemi di spazio esaurito sulla memoria del mio mega, che Play Store graziosamente mi notificava al termine del download di app piccolissime, anche di pochi kb, e in seguito all'eccessivo consumo di batteria che mi cagionava lo stand-by cella piantonato sempre in 2° posizione nella scala dei consumi, e inoltre, (!) dato che spesso accusavo problemi con lo schermo mentre giocavo con vari giochi, (nel senso che lo schermo si scuriva dopo un tot di minuti che giocavo, e il retro del mega diventava incandescente) mi sono visto COSTRETTO ad abbandonare la 4.2.2 XXUAMED e a passare forzosamente alla XXUCNA2, cioè l'ultima rom ufficiale italiana... Dopo una serie di mie personalissime imprecazioni, dovute alla piuttosto complessa e rischiosa realizzazione del root su questa rom (vedasi https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-simili.html - e più specificamente e chiaramente - [18/12] ROM I9205XXUCML1 (Whit KNOX) <> [16/01] New ROM I9205XXUCNA2 (How to Root) - xda-developers), sono riuscito a rootare questa benedetta XXUCNA2. Ho reinstallato tutto d'accapo: launcher, app, configurazioni, regolazioni, e balzelli vari... Dopodichè, con mia profonda e positiva sorpresa, sto apprezzando questa rom, sia per fluidità, che per consumi di batteria apparentemente più ridotti rispetto alla XXUAMED, dato che il consumo stand-by cella è finalmente sceso nella sua naturale collocazione, cioè nelle "retrovie" dei consumi! E, come sembra, la batteria ne sta beneficiando.
    Inoltre, almeno per ora, provando a giocare con vari giochi che prima mi abbassavano automaticamente la luminosità del display dopo qualche minuto, sto constatando che non c'è più questo problema, e lo schermo rimane sempre luminoso e normale.

Unica nota negativa, naturalmente, knox, sul quale ritengo di essermi già abbondantemente espresso... Devo dire che vedere quel counter a 0x1, ogni volta che entro in download, mi dà un pugno nel cuore, e lui (il counter knox) allegramente mi saluta e mi augura il buongiorno... vabè... basta così, caro knox! Ce la discuteremo, io e knox, (se sarà necessario, ma spero proprio di NO), in un centro assistenza samsung...

Vedremo a lungo andare come si comporta questa rom, in attesa di kitkat (semmai arriverà, ovviamente...)!

Che dire... Hai centrato appieno il mio pensiero! Samsung, con me, ha chiuso!

Il counter ha poco da dire sulla garanzia, io l'ho fatto scattare solo con ripristino DI ROM STESSA TUA ITALIANA TRAMITE ODIN. ASSURDO.
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    Il counter ha poco da dire sulla garanzia, io l'ho fatto scattare solo con ripristino DI ROM STESSA TUA ITALIANA TRAMITE ODIN. ASSURDO.
    Beh, ma allora è un terreno minato da tutti i lati, non è corretto che samsung debba scegliere per noi cosa dobbiamo installare e cosa non dobbiamo installare su beni di nostra proprietà! Al diavolo samsung allora!

Comunque spero tanto anche io in questo benedetto kitkat, vediamo se esce per noi...

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio