Visualizzazione stampabile
-
su sammobile stanno caricando la 4.4.2 VIP - Croatia (VIPNET). Ma perchè mettono queste sigle tra parentesi? Che vuol dire VIPNET? E' forse una rom brandizzata da qualche gestore telefonico? Comunque, mi raccomando cara Samsung, fai uscire le rom col contagocce, che altrimenti inciampi, per quante ne sforni ogni giorno... Incredibile sta samsung!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincinnati
su sammobile stanno caricando la 4.4.2 VIP - Croatia (VIPNET). Ma perchè mettono queste sigle tra parentesi? Che vuol dire VIPNET? E' forse una rom brandizzata da qualche gestore telefonico? Comunque, mi raccomando cara Samsung, fai uscire le rom col contagocce, che altrimenti inciampi, per quante ne sforni ogni giorno... Incredibile sta samsung!
Vipnet è l'operatore, quindi si, brandizzata.
Comunque provo anche questa rom croata, vediamo.
Bah, ieri quella albanese, oggi quella croata, non male. Speriamo continuino così...certo, è come il calendario dell'avvento dei bambini con i cioccolatini, che ogni giorno hai la sorpresina al cioccolato, il contentino diciamo, però meglio che nulla
-
Quote:
corrystile
Vipnet è l'operatore, quindi si, brandizzata.
Comunque provo anche questa rom croata, vediamo.
Bah, ieri quella albanese, oggi quella croata, non male. Speriamo continuino così...certo, è come il calendario dell'avvento dei bambini con i cioccolatini, che ogni giorno hai la sorpresina al cioccolato, il contentino diciamo, però meglio che nulla
Beh, sì, in fondo hai ragione... Certo, l'Italia è spesso l'ultima ruota del carro in fatto di aggiornamenti, però almeno qualcosa si muove, e pian piano l'avremo anche noi...
-
Kitkat ufficiale uscito per la Romania e la Germania, entrambi Vodafone... Speriamo bene! Io comunque guardo con grande interesse a una presunta rom in fase di testing, di cui si discute su xda, e che si chiamerà "Megakat", a detta del suo sviluppatore, un certo "megalomanic14". Sarà basata, ovviamente, su kitkat, e a quanto sembra, sara deodex e knox-free! Forse qualcuno comincia a svegliarsi dal torpore...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Sembra ci siano buone notizie a livello di custom rom basate su kitkat. A questo indirizzo su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2608110&page=197 lo sviluppatore megalomanic14 dice che domani dovrebbe rendere disponibile al download la prima versione della Megakat, rom deodex e knox-free basata su kitkat ufficiale... Incrociamo le dita in attesa di domani!
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
La cosa mi incuriosisce alquanto....
-
Megakat v.1 in arrivo su xda, in mattinata, secondo megalomanic14!!!
-
Quote:
cincinnati
Megakat v.1 in arrivo su xda, in mattinata, secondo megalomanic14!!!
Per non andare OT è meglio se apri una nuova discussione in modding.
-
Hai ragione, e avevo già pensato di farlo, ma aspettavo che lo sviluppatore mettesse il link al download e che a sua volta aprisse una discussione su xda, per la quale io avrei voluto inserire il link su questo forum... Ma penso sia questione di ore, ormai...
-
la ho da mesi e va benissimo. perfino col galaxy gear che in teoria richiede android 4.3 invece va bene. adesso sembra uscito kitkat italiano metti quello.
io con la ucna2 mi trovo bene ma non riesco a fare il root.