Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto installando UDNE4-VFGDNF2, al riavvio si pianta sulla scritta samsung, riavvio in dovnload mode e ci metto la recovery philz 6.08.8 - meliusltexx.tar.md5 ... poi riavvio in recovery mode e installo la rom MEGAFIRE V12 ... il cellulare è ripartito e funziona tutto per ora, devo testarla ancora un pò, è solo due ore che ci sono riuscito. Comunque l' avviso del knox rimane e all' avvio si vede una scritta piccolina gialla con scritto "set warranty bit:kernel".... per ora va bene così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Pero possibile che non ce una soluzione ufficiale senza perdere la garanzia alla fine non è un nostro problema
-
È capitata la stessa cosa anche a me ed il cellulare è di mia moglie, appena riavviato dopo il download in ota dell' aggiornamento si è piantato. Ho provato anche a fare i wipe dopo un paio di riavvii falliti ma non è servito... cellulare bloccato e knox attivato :o
-
Qualcuno saprebbe rispondere anche alla mia domanda che avevo fatto precedentemente? Grazie a chiunque possa aiutarmi...
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincinnati
Qualcuno saprebbe rispondere anche alla mia domanda che avevo fatto precedentemente? Grazie a chiunque possa aiutarmi...
Io ho la 4.4.2 italiana e sinceramente fin'ora non ho mai riscontrato il problema che tu dici...
-
Cincinnati l' impostazione del tasto chiamata o registra è selezionabile nel menù wanam appunto. Prova a selezionare o deselozionarlo a seconda di come lo hai impostato e riavvia... poi lo imposti come vuoi tu E Riavvi... se non funziona nemmeno cosi prova da gestione applicazioni ... tutte... wanam a cancellare la cache e le impostazioni... poi dovrai rimetterle ovviamente.
-
Quote:
daxxxit
[quote name="cincinnati" post=5917101]Qualcuno saprebbe rispondere anche alla mia domanda che avevo fatto precedentemente? Grazie a chiunque possa aiutarmi...
Io ho la 4.4.2 italiana e sinceramente fin'ora non ho mai riscontrato il problema che tu dici...[/QUOTE]
Grazie per la risposta, daxxxit. Mi sto ricordando che prima di aggiornare a kitkat, non ho fatto il format della sd interna del telefono, ma solo un wipe clean to install new rom (philz), e dalvik + cacke. La sd di sistema è rimasta con i vecchi file e le vecchie cartelle delle app precedentemente installate con la 4.2.2 jelly bean. Potrebbe essere che è rimasta qualche traccia di "sporco" che causa il mio problema delle telefonate che dopo un tot di secondi non si sentono più?
Quote:
MastroAldo
Cincinnati l' impostazione del tasto chiamata o registra è selezionabile nel menù wanam appunto. Prova a selezionare o deselozionarlo a seconda di come lo hai impostato e riavvia... poi lo imposti come vuoi tu E Riavvi... se non funziona nemmeno cosi prova da gestione applicazioni ... tutte... wanam a cancellare la cache e le impostazioni... poi dovrai rimetterle ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie MastroAldo, provo subito...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla v. 4.4.2 ita. Non mi piace molto e ho trovato un peggioramento nella durata della batteria
-
Ragazzi, sto provando con un tentativo più drastico: dalla recovery philz ho fatto tutti i wipe possibili, più il format completo della sd interna del telefono, e sto flashando con odin la 4.4.2 slovacca, che ha modem diverso dalla 4.4.2 italiana... Devo risolvere a tutti i costi il problema delle telefonate che dopo qualche secondo non si sentono più... Non sò ragazzi, sto procedendo a tentativi, una soluzione devo pur cercarla... In questo momento sono con il mio vecchio note 2, e mi sembra una formica, in confronto al glorioso display del mega, non mi ci trovo proprio!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Cincinnati io ho provato il mondo sul mega per farlo ripartire dopo il blocco del knox... Posso solo dirti... In bocca al lupo 😝