Visualizzazione stampabile
-
Raga, ho risolto il problema delle chiamate, semplicemente spostandomi in un altro paese dove vado in estate per villeggiatura, e avendo chiaramente una cella tim diversa, il problema è magicamente scomparso! Sono felice, perchè il mio mega non c'entra niente e a questo punto nemmeno kitkat! Menomale! :-)
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
E riuscite a spuntare la parte sorgenti sconosciute ?
-
Qualcuno inoltre potrebbe essere gentile su come illustrarmi l'installazione di KitKat dopo aver messo cyanogenmod? Grazie...
-
raga a me ancora niente
sec ondo voi quanto ci puo essere da aspettare?
-
Ciao amici.
Io ho su installata sul mio mega una rom cucinata 4.4.4, presa su xda.
Ovviamente ho dovuto precedentemente aggiornare il bootloader che si trova alla versione Philz Touch 6.48.4 e Clockworkmod alla 6.0.5.0 per poter installare il firmware direttamente da recovery.
Vorrei ora tornare alla versione ufficiale italiana 4.4.2, e poi magari rootarla. Chi mi spiega la procedura da utilizzare senza disintegrare il cellulare?
Grazie
-
Allora amici, ho installato senza alcun problema la megafire di xda che è basata su jelly bean 4.2.2 quindi di fatto sono riuscito perfettamente a tornare indietro da kitkat a jelly bean, in barba a quello che avrebbe voluto impormi o impedirmi samsung... Aaaahhhhh!!! E sembra pure che non abbia più il problema delle telefonate di cui parlavo nell'altro thread... Si vede che samsung con l'aggiornamento a kitkat mi aveva reso inutilizzabile il telefono... E io me ne sono fatto un baffo... Che soddisfazione!
-
Mi dici come hai fatto a installare la megafire si kk ... io non riesco :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo, ho semplicemente copiato la rom in formato zip su sd esterna e l'ho installata da cwm, facendo prima i classici wipe. Tutto qui.
-
Ok ma tu che rom di base avevi ? Che cwm ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La mia rom era kitkat 4.4.2 ufficiale italiano, e la cwm è una philz touch 6