Appena aggiornato a kitkat....ora vediamo come va.
Intanto oltre 20000 di Antutu;) Qualche cambiamento estetico e mi sembra bello fluido. Vedremo la batteria
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato a kitkat....ora vediamo come va.
Intanto oltre 20000 di Antutu;) Qualche cambiamento estetico e mi sembra bello fluido. Vedremo la batteria
Ragazzi forse ci siamo!!! Il mio Mega ha trovato un aggiornamento disponibile... 50 minuti al termine dell'operazione.. Aspettiamo.........
Io ho aggiornato ieri sera....4.4.2
Idem...sembra molto piu fluido...:-)
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Circa 1000 punti in più su Antutu...
Ma su sammobile non vedo la rom kitkat Italia... Come fate ad averla?
Non riesco a trovare la rom kitkat italia su sammobile. Come fate ad averla?
Io ho semplicemente fatto ricerca aggiornamenti e me l'ha trovato
Il mio brand 3 non trova nulla...
Il mio è no-brand
Col no brand italiano basta cercare nuovi aggiornamenti e lo trova...
Ciao a tutti
Sul telefono mi è apparso l'aggiornamento
Del firmware lo effettuato adesso non si riavvia come è possibile
Qualcuno mi sa dire fare x riavviare
Grazie
Ma il mio mega no brand italiano è rootato, quindi non lo potrà trovare mai l'aggiornamento, per questo chiedevo come mai non c'è traccia del firmware su sammobile.
Magari ci vuole un paio di giorni prima che lo mettano...
Che significa che non si riavvia? L'hai installato il firmware o l'hai solo scaricato?
Se vuoi un aiuto cerca di essere un po' più chiaro...
Ciao a tutti Sul telefono è uscito l aggiornamento firmware lo scaricato è installato al riavvio si è bloccato qualcuno mi sa dire come riavviare
Grazie
Installato al riavvio rimane con la scritta
Samsung galaxy mega ecc ecc
Stesso problema anche io, non entra in recovery per fare i wipe e non riesco a ricaricaci una rom nemmeno con odin, ho scritto anche un nuovo post per questo problema... Knox e protezione scrittura attivate, con scritte rosse quando vado in download mode o cerco di andare in recovery ( appare il logo con il pc e connessione per fare aggiornamento con kies) ma nemmeno kies riesce ad aggiornare !!! Help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao anche a me è successa la stessa cosa e se provo a premere accensione+home+il volume su, mi manda a ''installazione dell aggiornamento del sistema'' carica fino al 25% poi da errore e si spegne e si riaccende fino alla scritta samsung galaxy mega e si blocca. Come devo fare per sbloccarlo?
Ragazzi, allora io sono l'unico fortunato.........che culllll.....allora aggiornato in questo momento...una bomba!!!!! non mi ha cambiato nessuna impostazione, collegamento, link....tutto perfetto....la prima impressione sembra ottima....vi farò sapere al più presto tutto il resto....il Mega Mattone con Kitkat...
ma con l'aggiornamento i giochi come "hay day" vengono disinstallati?
perchè questo gennaio, con l'aggiornamento, mi era sparito megapolis
A me non ha cambiato una virgola, tutto perfetto come prima e funzionante....finalmente hanno ridimensionato di nuovo le finestre impostazioni e tutte le altre....sto smanettando da più di 1 ora, nessun lag, nessun riscaldamento e sembra che la batteria duri di più!!!!!
Ma la cosa più incredibile di questo aggiornamento italiano, è che tramite OTA è disponibile pressochè per tutti, io che ho attualmente una 4.4.2 stock crucca vodafone, ovviamente, non posso aggiornare, perchè sammobile continua imperterrita a non pubblicare questa bendetta rom italiana! E comunque, anche volessi tornare indietro su l'ultima stock italia, cioè la XXUCNA2 (4.2.2), non potrei, grazie al meraviglioso regalo che mamma Sammy mi ha fatto, cioè il blocco del bootloader! Bahh.....
Infatti con knox 0x1 è impossibile tornare indietro, ma non riesco nemmeno a installare una stok rom estera... Ho il cellulare bloccato :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la 4.2.2 baltica e no root.
Via OTA riceverò l'update o niente da fare?
In questo caso cosa devo fare? Posso flashare quella nuova italiana sopra questa?
Sicuramente in questo momento non puoi flashare quella nuova italiana, semplicemente perché non esiste ancora da nessuna parte: è presente solo tramite OTA. Però potresti ancora flashare la 4.2.2 italiana (XXUCNA2), dato che ha stesso bootloader della 4.2.2 baltica, e una volta messa questa, dovresti poter aggiornare a kitkat italiano tramite OTA.
No, nessun problema, però devi fare attenzione, una volta messa provvisoriamente la 4.2.2 italiana, a non fare il root, perchè altrimenti il telefono non potrà trovarti l'aggiornamento kitkat via OTA.
Scusa ma su sammobile ho appena visto la 4.4.2 italiana per l'i9205 o sbaglio? Posso flashare direttamente quella sulla mia Baltic?
L'hanno appena messa, fino a poco fa, non cera. A questo lu to puoi tranquillamente i stallarla sopra la baltic, ma ricorda: non potrai piu tor are indietro a jelly bean, per via del nuovo bootloader di kitkat che impedisce di tornare indietro...
Ma infatti, certamente! ;-)
Ragazzi ma bisogna fare qualche wipe prima di effettuare l'aggiornamento OTA? Non vorrei che mi si blocchi il telefono..
Qualcuno mi darebbe un link con procedura di root funzionante, perchè kitkat ha una bella sorpresa per chi non lo sapesse: il telefono non riesce ad avere i permessi di scrittura su Sd esterna, per esempio Sygic o i giochi che risiedono in SD ext non funzionano.....bisogna fare il root e poi installare una app dal market che abiliti i permessi di lettura/scrittura sulla SD....ehhh, io non mi ero informato.... :o :o :o :o
Comunque ho installato oggi pomeriggio kitkat 4.4.2 stock italia ufficiale preso da sammobile, e devo dire che, al momento, il telefono mi sembra davvero stabile, veloce e fluido, anche meglio di kitkat stock tedesco che avevo installato qualche giorno fa... Benone! :-)
Sygic funziona anche senza root, basta installare l'ultima versione e ci pensa lui a spostare le mappe nella posizione giusta della sd... io l'ho fatto e va perfettamente..
Per il tomtom l'operazione di spostamento della mappa va fatta a mano, ma non mi sembra un gran problema...
Per la cronaca, i permessi di scrittura sulla sd si hanno solamente nella cartella sd/Android/data/
Aggiornato a kitkat italia 4.4.2
Le app della SD adesso non funzionano e al loro posto sono comparse icone col robottino di android...?!?!?
c'è qualcosa che non va??!??
Bastava leggere i messaggi appena sopra....
Essendo solitamente le sd formattate in fat32 non è possibile la gestione corretta dei permessi, per questioni di sicurezza sono quindi stati modificati i permessi di scrittura sulla sd in Kitkat.
Le app funzionano solo se inserite nel percorso sd/Android/data/ quindi è abbastanza normale che alcune delle applicazioni che si avevano sulla sd non funzionino più dopo l'aggiornamento...
La soluzione più semplice è reinstallarle e spostarle nuovamente...
Unica cosa strana che ho notato con kitkat per il mega, è che nella schermata visibile durante una telefonata, in cui ci sono le icone "tastiera" , "termina" , "muto", "vivavoce Bluetooth", l'icona con la cassettina per registrare la telefonata, è sovrapposta al pulsante "aggiungi chiamata" , ed è visivamente confusionario. Ho provato con wanam xposed ha regolare il tutto, ma la situazione non cambia, si può solo togliere l'icona "registra chiamata" , e lasciare l'icona "aggiungi chiamata" . A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Fatemi sapere al più presto, per favore! Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App