Visualizzazione stampabile
-
batteria nessuna novità rilevante (con uso intenso si arriva a 1 giorno non di più).
riguardo stabilità e fluidità il sistema è ottimo.
funziona finalmente lo screen mirroring miracast e hanno messo la funzione di spostare le app su sd esterna.
per me è al momento la miglior release uscita, ma gradirei comunque rilasciassero la 4.3 o la 4.4, anche per via del fatto che alcuni applicativi o dispositivi terze parti (smartwatch o gamepad) funzionano solo dalla 4.3 in poi.
-
Secondo me non uscira su mega...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapimegaseipuntotre
Secondo me non uscira su mega...
per te quindi il mega rimarrà con la 4.2.2?
chebbellammerda !
-
Per adesso credo proprio di si.evidentemente il nuovo firmware nn gira bene su mega e hanno preferito nn lanciarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapimegaseipuntotre
Per adesso credo proprio di si.evidentemente il nuovo firmware nn gira bene su mega e hanno preferito nn lanciarlo
che culo !! :p
-
Devo dire che a me va una meraviglia e non sono così ansioso di avere il 4.3 al momento, anzi sono molto combattuto addirittura su un possibile scambio con note 3 che mi è stato proposto
-
Io invece ho 2 problemi il primo navigatore satellitare una tristezza infinita confronto alla versione precedente. La seconda piu grave e che ora la batteria duara al massimo 8 ore usando tutt il possibile
prima navigatore spettacolare e batteria durava una giornata intera usando sempre tutto il possibile
vorrei eliminare la ggiornamento 4.2.2 che ho fatto I primi di marzo ritornare al precedente . Se qualcuno sa come posso fare lo ringrazio
-
Ragazzi, io ho un mega i9205 da pochissimi giorni, e monta il firmware stock prima versione italiana, cioè la XXUAMED, che va veramente benone come fluidità generale. Un pò meno meglio va la durata della batteria (ci arrivo a malapena a fare un giorno), dato che lo stand by cella è sempre al secondo posto nei consumi, dopo lo schermo acceso. Questo aggiornamento italiano, l'XXUCNA2 di gennaio è l'ultimo italiano per il nostro mega? Mi conviene aggiornare? E soprattutto: contiene qual dannatissimo KNOX? Perchè qualora ci fosse knox, l'aggiornamento alla 4.3 del mio amato note 2 mi ha insegnato che custom rom e CWM non se ne possono più mettere, pena l'innalzamento irreversibile del contatore knox. Stiamo messi così anche per il mega? Inoltre, la batteria come va sull'XXUCNA2? Grazie!
-
Io ho provato a scaricare questo firmware direttamente da samsung ma non è valido...come è possibile?
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 usando Androidiani App
-
Infatti credo non sia possibile, dove l'hai scaricato? Ti consiglio di aggiornare con Kies per non avere problemi.
Io non sono per niente un esperto, ma da quanto ho capito da altri questo aggiornamento dovrebbe includere KNOX, ma risolve il problema dello stand by cella (e a mio parere la durata della batteria ne guadagna) e permette di spostare le app sulla sd.