CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

provate queste 2 app! io sto "perennemente" in download dati!ecco il probl batteria..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    provate queste 2 app! io sto "perennemente" in download dati!ecco il probl batteria..

    Network Connections

    https://play.google.com/store/apps/d...ll.connmonitor

    spiegazione presa da un altro sito:
    permette di monitorare il traffico in entrata e in uscita da e verso il cellulare.
    Essa tiene traccia di tutte le connessioni internet utilizzate dai servizi e dalle applicazioni in esecuzione e consentono di monitorare gli indirizzi IP a cui si connettono.
    La sua semplice interfaccia offre una panoramica storica dei dati raccolti e la possibilità di catturare le informazioni in tempo reale, mostrando chi sta usando la rete internet nel telefono.
    Per ogni app dice quanti byte sono stati inviati e ricevuti da ogni connessione, cosa utile per scoprire attività sospette o semplicemente applicazioni che trasmettono in continuazione dati e che andrebbero disattivate con connessioni a consumo.

    la seconda app è questa............(quella che mi da il terrore!)

    INTERNET SPEED METER LITE

    https://play.google.com/store/apps/d...eed.meter.lite

    è possibile vedere in una tabella il consumo di banda di rete effettuato dallo smartphone Android ogni giorno per un mese, dalla connessione Wifi e da quella dati 3G.
    Sulla barra di stato viene indicato il trasferimento di dati in tempo reale e si può quindi verificare se c'è traffico di rete sullo schermo senza dover toccare nulla.

    dapprima ho scaricato speed meter.... ed ho vist che sto sempre in download tra i 100b/s e anche picchi di 500b/s o addirittura 1/2 kb/s
    è terrificante! la prima app invece dovrebbe aiutare a capire QUALE app (o quali) siano le incriminate .
    peccato che io proprio non ce la faccio a capire quali app mi succhiano banda, sicuramente è un problema di mia incapacitò di leggere la app. A NASO....son riuscito a vedere che ai primi due posti ci sono google service frameworks e factory test. ma non vi do la certezza di cio che dico.


    PER FAVORE installate anche voi queste due app e scoprite, specialmente con la SECONDA APP....se a telefono inattivo, senza toccar nulla avete un download dati(per separate il down dall'up entrate nelle opzioni della app e FLAGGATE mostra la velocita di upload/download)
    Ultima modifica di realista; 14-11-13 alle 11:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato realista per il post:

    simo83 (18-11-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quoto.. anche io con internet speed meter lite ho notato che sono quasi sempre in download... a volte mi trovo anche a fine serata che ho scaricato un giga di roba..ma poi guardando nell'applicazione della Vodafone per tenere sotto controllo il traffico internet non risulta che ho scaricato così tanto.. secondo me è un bug dell'applicazione!! Cmq ora provo a installare la prima app che consiglie vediamo che mi dice
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy