Visualizzazione stampabile
-
Rom sparite!!!
Salve a tutti ragazzi....è da un mese almeno che la pagina da dove scaricavo gli aggiornamenti per le ROM del mio super mega 6.3 non si aggiorna...anzi...oggi addirittura è stata rimossa!!!qualcuno sa dirmi se ci sono altre pagine dove scaricare ROM cucinate e gli aggiornamenti??grazie in anticipo!!
-
In questi giorni non funziona il solito forum (stanno sistemando) comunque ecco qua
io adesso sto usando una blisspop (5.1.1), ogni tanto il wifi salta ma per il resto è stabilissima
-
Ragazzi perdonatemi, capisco che il post è vecchio, ma stò cercando di resuscitare un mega che avevo nel cassetto, ho bisogno di una rom, cucinata o base non mi importa per ora se cè qualcuno che le ha entrambe, per favore rispondetemi !!!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Ragazzi perdonatemi, capisco che il post è vecchio, ma stò cercando di resuscitare un mega che avevo nel cassetto, ho bisogno di una rom, cucinata o base non mi importa per ora se cè qualcuno che le ha entrambe, per favore rispondetemi !!!
grazie
Ciao, l'originale, con molta pazienza, lo puoi scaricare da qui ---> https://samsungfirmware.net/samsung-...200-stock-rom/
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio tantissimo, sarà che con l' età mi stò rimbambendo, ho fatto una ricerca prima per la stock ma non ero riuscito a trovare niente. Già messa in scarica.... Ho solo il problema con la stock che il tasto volume giù mi fà i capricci, e faccio fatica ad entrare il download mode, ci ho provato un po di volte ma senza riuscirci, devo mettermi d' impegno proprio e sperare o pregare ogni santo che conosco, qualcosa nelle rom cucinate ho trovato già, ma un consiglio su cosa installare ?
mi serve che possa girare come telefono da muletto, di riserva, non ho grosse pretese. Ad ogni modo, grazie ancora !
-
Quote:
MastroAldo
Ti ringrazio tantissimo, sarà che con l' età mi stò rimbambendo, ho fatto una ricerca prima per la stock ma non ero riuscito a trovare niente. Già messa in scarica.... Ho solo il problema con la stock che il tasto volume giù mi fà i capricci, e faccio fatica ad entrare il download mode, ci ho provato un po di volte ma senza riuscirci, devo mettermi d' impegno proprio e sperare o pregare ogni santo che conosco, qualcosa nelle rom cucinate ho trovato già, ma un consiglio su cosa installare ?
mi serve che possa girare come telefono da muletto, di riserva, non ho grosse pretese. Ad ogni modo, grazie ancora !
Dai un occhiata qui ----> https://mega.nz/#F!VUJWXASB!nDCUx1Ww...dEjFQ!pBpAwZpB e per la twrp consigliano questa ----> twrp-2.7.0.0-melius ma non ho il link.
Edit: Il download mode deve funzionare per eseguire qualsiasi operazione.
-
Quote:
DreamReaper
Con la rom cucinata no... basta metterla su sd e avviare in recovery, il cell era gia moddato e ha la philz... non ricordo il nome. il problema è per la rom stock...
A parte che smanettando adesso non si avvia piu... continua solo a vibrare periodicamente quando metto il cavo dell' alimentazione. Per un pò ho sperato si potesse riprendere, dava problemi di spegnimento quando l' ho riposto nel cassetto dei cadaveri elettronici. grazie comunque, siete sempre super gentili !!!