CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung GT-S6010 Galaxy Music (regalo promozione con Galaxy S3)Ciao

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io ho ricevuto il Galaxy Music in regalo. Ho avuto una volta problemi con la batteria ma il problema più assurdo è che a volte è come se si bloccasse la sim. In alto a sinistra appare un triangolo con un punto esclamativo dentro.. e sulle notifiche appare la scritta "nessun servizio".Il problema è che agli altri risulto irraggiungibile, quindi se non me ne accorgo posso risultare irraggiungibile per ore! Inoltre, può succedere anche piu volte in un giorno, e soprattutto anche col cellulare in stand-by. L'unica soluzione per ripristinarlo è il riavvio del cellulare. Inilzialmente ho pensato che fosse un problema della sim.. ma nel web ho trovato che altre persone hanno il mio stesso problema! Quindi spero che la samsung provveda con un aggiornamento del firmware!! Al momento ho la versione Android 4.0.4 e versione build IMM76D.S6010XXALJ6.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaptainQ Visualizza il messaggio
    Allora... premetto col dire che anch'io ho qualche piccolo problema con la batteria (a volte il contatore si blocca per un'ora e più e dopo un po' invece arriva a fine carica), e talvolta con la ricezione del segnale WiFi, se debole.
    Una cosa che non mi aspettavo è la risoluzione veramente bassa dello schermo... sembra quasi un cell di anni fa, senza contare che fa delle foto sgranatissime che mi sembrano di molto inferiori ai 3 megapixel promessi. Che ne pensate? Magari su pc si vedono meglio?

    Ho però una domanda per tutti: quelli di TNT NON sono passati a casa mia (parlo della seconda consegna, alla prima non c'ero); l'ho perciò ritirato in sede, ma non mi hanno consegnato il foglio con i dati di spedizione... che posso fare? Possono farmi un duplicato per la garanzia, anche se è passato un po'?

    Ps. Mi unisco al coro per quanto riguarda l'odioso tastino Music
    Ciao!! Hai risolto per la garanzia? Perchè da me è passato TNT ma non mi ha rilasciato alcun documento cartaceo! Il giorno seguente ho telefonato al corriere stesso per sapere se rilasciavano eventuali ricevute e se le fossero dimenticate, ma mi hanno detto che non rilasciavano nulla! Quindi ho solo la scatola TNT da imballaggio con i vari codici come prova.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha risolto come impedire l'accensione dal tastino in mdo casuale?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Maximom1


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    13
    Smartphone
    gt s6010 e galay s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao il tastino non sono riuscito a farlo, ho provato anche a smontare per bloccarlo fisicamente, ma nulla
    ora ho un dubbio vorrei cambiare rom ora ho android 4 . 0 . 4
    versione banda base s6010xxll1
    versione kernel 3 . 0 . 15 - 1211218
    versione build imm76d . s6010xxamc1

    ho trovato questa XXALL2 ma che cambia, io ho sempre aggiornato con il modo classico, ma qual'è la piu recente, dato che non capisco a che si riferiscono le lettere

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    ciao per disabilitare il tasto musica, ho risolto con un app dal play store Music side button disabler

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy