CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy Music: problema ricezione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Music: problema ricezione SMS

    Salve, avevo aperto una discussione (www[dot]androidiani[dot]com/forum/vodafone/244630-problema-invio-e-ricezione-sms.html) in un'altra sezione e mi è stato detto di ripostare qui dato che poteva essere un problema del terminale.
    Per comodità vi riporto qui il testo:
    ho un Galaxy Music ricevuto da poche settimane, ha Android 4.0.4 a cui ho anche provato a fare l'aggiornamento ma non ne trova.
    Il problema è che da quando ce l'ho ha dei problemi con gli sms.. prima erano sporadici, adesso cominciano ad essere molto più frequenti.
    In pratica, ha problemi sia in ricezione che in invio. Mi arrivano gli sms in ritardo, ed i miei arrivano in ritardo a destinazione. Spesso addirittura non me li fa proprio mandare restituendomi errore (quello col punto esclamativo rosso nel cerchietto a destra). Altre volte un messaggio mi arriva due volte a distanza di tempo (minuti)..
    E la cosa inizia ad essere seccante.
    C'è una soluzione a questo problema? Ho anche cercato un po' ma non ho trovato molto materiale a riguardo.
    Aggiungo che ho anche chiamato l'assistenza Vodafone e mi han detto che forse con un reset della SIM il problema poteva essere risolto. È stato fatto, e devo dire che i problemi si sono incredibilmente ridotti, ma ogni tanto fa ancora di testa sua.

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mia moglie problemi simili li da con le chiamate, a volte le partono con 30-40 secondi di ritardo, ed i msgg on-line tipo quelli di watsapp le arrivano con notevole ritardo, piu altri vari problemi, in quanto a ricezione in generale direi che sembra essere un pessimo telefono, speriamo in qualche miracoloso aggiornamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy