-
Salve mi aiutereste vi prego ? Samsung Galaxy Music
Salve mi chiamo Giuseppe, il 19 marzo sarà il mio onomastico e ho deciso di acquistare il Samsung Galaxy music . vorrei acquistarlo per giocare ai miei giochi preferiti tipo : Subway surfer , Temple Run, Temple Run 2 e Temple Run OZ...Solo che non so se funzionano questi giochi ! chi ha questo cellulare mi può Dire come va e se va SUBWAY SURFERS ? E' il mio preferito in assoluto ma ditemi voi se funziona vi prego non vorrei sprecare i soldi .anche se è ice cream sandwich non significa che il gioco funzioni vero ? e riguardo ai file MP3 è vero che non li legge ? grazie
-
-
-
Io non ti consiglio questo telefono.
È un po troppo scarso.
Poi dipende da quanto lo pagheresti..
inviato dal mio S che ve ne frega?
-
-
Lo pago 119 € per risparmiare poi. sarà il mio primo cellulare Android e mi sono innamorato di questo cellulare <3 ho visto (in un video inglese )che temple run va alla grande ma Subway surfers ?
-
-
Androidiano
Lascia stare è scarso come telefono. Ho avuto con la promo un Galaxy tira l'altro e ti posso dire che lo schermo è pessimo, il tasto laterale per riprodurre la musica è fastidioso se premuto accidentalmente e succede spesso. E altre piccole cose che ti faranno rimpiangere la spesa.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita
-
Il seguente Utente ha ringraziato nuz81 per il post:
-
Si ok ma funziona subway surfers ?
-
-
vi prego
((
-
Permessi di invio