CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento Galaxy Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Galaxy Music

    ciao a tutti!! non ho trovato niente che parla di questo quindi.. volevo chiedervi.. sul mio terminale è comparso l'aggiornamento da fare.. so che dovrà essere aggiornato a jelly bean, ma io vorrei sapere, è quello l'aggiornamento a jelly bean?.. se si sapete se conviene o è pieno di bug? grazie a tutti inoltre non mi si connette a kies del pc proprio come l'S3.. come mai? scusate le mie troppe domande ..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofiabubbol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! non ho trovato niente che parla di questo quindi.. volevo chiedervi.. sul mio terminale è comparso l'aggiornamento da fare.. so che dovrà essere aggiornato a jelly bean, ma io vorrei sapere, è quello l'aggiornamento a jelly bean?.. se si sapete se conviene o è pieno di bug? grazie a tutti inoltre non mi si connette a kies del pc proprio come l'S3.. come mai? scusate le mie troppe domande ..
    Ciao!
    Non e' l'aggiornamento al Jelly Bean, ma semplicemente un aggiornamento firmware diventa infatti XXAMC1 e all'atto pratico non so quali novita' abbia portato ed e' un po' scocciante...
    Scocciante perche' il BRAND avrebbe per lo meno potuto informare gli utenti di quali modifiche si tratti, se di carattere tecnico e/o applicativo etc...

    Per il resto, e' un terminale un po' lento, in confronto ai Sony Xperia E e Tipo dei miei figli che hanno meno potenza hw e vanno come delle scheggie!!!!
    E' causato dalle app in esecuzione, troppe per uno che lo usa anche come telefono, quando devo usare la rubrica, faccio prima a cercare un numero nell'elenco telefonico!

    Infine, dimenticavo: il Kies l'ho aggiornato all'ultimo updates e si sono aggiornati anche i driver del telefonino, ti consiglio di abilitare la modalita' usb debugger e provare a riattaccarlo, poi disabilita e prova (non ricordo con quale delle due da me e' partito, scusa...), ma certamente funziona.

    Non ho ancora provato a rootare la nuova versione del firmware, ma sono molto diffidente, non credo che ci si riesca nemmeno con questo fw... :-(
    bye!
    gra
    Ultima modifica di graver68; 17-04-13 alle 09:18

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato graver68 per il post:

    Alex792 (19-09-13),sofiabubbol (17-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    graziee comunque ho letto che dovrebbe uscire jelly bean per questo terminale.. per averlo avuto in omaggio non è niente male.. quindi non cambia niente a farlo l'aggioramento?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io per ora non ho trovato nessuna differenza, speravo che mettessero una funzione per non avviare il player col pulsantino in basso a dx, ma niente, o forse mi e' sfuggita...
    per questo sarebbe stato gradito un documento che indicava le migliorie apportate rispetto la precedente release di firmware.
    Infine, dove hai letto la notizia del JB??? Come e' possibile che con un HW cosi' povero impieghino tempo e risorse per fare un upgrade cosi' importante?
    secondo me si affossa il terminale... oppure , semplicemente si trattava di una bufala???

    Ciao,
    gra

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No vabbe spero sia vero perche ho letto che aggiornava quasi tutti i terminali nuovi 2012, ho letto proprio nella lista il music.. bah


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy