CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

potenza segnale anomala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    potenza segnale anomala

    Ciao a tutti..uso da poco tempo questo smartphone in sostituzione al mio s advance che mi ha lasciato prematuramente.. in questi giorni sto notondo un fastidioso problema che mi crea problemi più a livello psicologico che pratico..non sopporto le cose che non fuinzionano a dovere..comunque vi spiego il problema: andando in impostazioni sistema, info sul dispositivo, stato, alla dicitura potenza del segnale trovo scritto: -83 dbm 15 asu..e questa dicitura non varia mai, pensate che rimane inalterata anche quando metto il telefono in modalità offline..e anche programmi di terze parti mi confermano che l'antenna stra sempre a quei valori..in più usando cpu spy ho notato che lo smartphona va in deep sleep ma le uniche frequenze che usa sono deep sleep e 856 mhz ossia la frequenza massima..la frequenza a 500 mhz e quello a 150 non vengono mai usate..il problema lo avevo con il firmware 404 ed è rimasto anche dopo l'aggiornamneto al 4.1..qualcuno di voi sa cosa potrei fare per risolvere il problema senza necessariamente dover andare in assistenza??grazie a tutti in anticipo..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy