Visualizzazione stampabile
-
È il simbolo del sensore di prossimità.
Adesso puoi disattivare le applicazioni che non ti servono.
Un consiglio che ti posso dare è comunque di fare la procedura per ottenere i permessi di root e installare greenify. Migliorerà tantissimo la fluidità del telefono.
Tanto l'aggiornamento ufficiale anche se arriverà non credo sarà miracoloso. E poi potrai sempre installarlo con odin.
-
Ok, grazie infinite del consiglio ;). poi magari quando puoi mi potresti dire come fare tutto questo che mi hai detto? per me sono cose nuove. Senza impegno tranquillo.
Buona Domenica ;)
-
Per ottenere i permessi di root c'è questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372691
L'app greenify la puoi trovare nel play store e al primo utilizzo ti spiega come funziona.
Disattiva anche la geolocalizzazione e lascia attivo il GPS il telefono né guadagna in fluidità è il GPS non consumerà batteria se non usato.
Altro trucco è di andare nelle opzioni sviluppatore e diminuire le voci animazione e le due successive che adesso non ricordo. Le puoi impostare a 0.5 o a 0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuz81
Per ottenere i permessi di root c'è questa guida :
Samsung gt s6010 (music) root semplice ed efficace - Forum Android Italiano
L'app greenify la puoi trovare nel play store e al primo utilizzo ti spiega come funziona.
Disattiva anche la geolocalizzazione e lascia attivo il GPS il telefono né guadagna in fluidità è il GPS non consumerà batteria se non usato.
Altro trucco è di andare nelle opzioni sviluppatore e diminuire le voci animazione e le due successive che adesso non ricordo. Le puoi impostare a 0.5 o a 0.
ok adesso mi cimento allora e farò tesoro dei tuoi consigli, grazie infinite della disponibilità :) ho un'ultima curiosità. Ma è vero che le app di pulizia cache e roba simile non servono a nulla? grazie in anticipo.
-
Sì, la pulizia va bene solo se non hai più spazio, altrimenti è inutile.
-
ok, grazie ancora. Cmq ho seguito la guida che mi hai detto ed ho fatto il root ed installato greenify, è andato tutto bene. Pensavo peggio. Grazie ancora e Buona domenica.