Visualizzazione stampabile
-
appunto, se avessi letto tutta la discussione, avresti capito che un intervento software è stato già eseguito e, dato che il cellulare è in garanzia, l'assistenza deve accertare che non sia un guasto hardware, così come penso che sia, vedremo sapientino.
-
Dovresti anche sapere che magari in assistenza non han voglia di far niente e quindi gli hanno solo sovrascritto il vecchio software come hanno fatto pure a me senza cancellarlo e ricominciare da zero e cosi e rimasto il problema, perche se fosse un problema hardware non funzionerebbe neanche non so se hai capito, quando ti si brucia qualche microchip nel telefono non funziona piu non è che funziona lo stesso ma male come dici tu, mi sa che non distingui bene la differenza tra software e hardware.
-
... sinceramente non credo che tu abbia una minima idea del funzionamento di un circuito elettronico complesso come quello di un terminale, a tal scopo ti saluto... e ti lascio la ragione, come è giusto che un soggetto come te abbia.
-
Invece io penso che tu non sappia proprio niente di terminali eccetera e pittosto che ammettere che non sai niente continui a sparare boiate che tra parentesi qualsiasi esperto che leggerà questo post capirà subito che stai dicendo cose senza senso, e vorrei pure sottolinearti che in assistenza gli hanno detto la stessa cosa ma no tu invece che non sai nemmeno cosa sia un hardware dici che è quello il motivo ok se lo dici tu allora ci crediamo tutti, poi quando all'autrice del post torna il telefono con il motivo del guasto guardiamo se parli ancora.
-
ciao raga', io penso che non ci sia motivo di alzare i toni del discorso... Sicuramente entrambi ne capirete qualcosa, ed entrambi avrete le vostre idee sul mio disgraziato samsung:'(. penso ci vorrà un po' prima che me lo restituiscano, ma appena me lo consegnano posto quello che mi scrivono sul foglio che mi rilasciano.:D saluti!!
-
nel frattempo abbasate i toni...
-
ciao raga, ieri ho finalmente ritirato il telefono e mi hanno detto che hanno sostituito il touch. cmq adesso il telefono sta funzionando bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelsg
ciao raga, ieri ho finalmente ritirato il telefono e mi hanno detto che hanno sostituito il touch. cmq adesso il telefono sta funzionando bene.
grazie di aver riportato l'esperienza, il mio grande naso aveva sentito odore di guasto hardware... ed ancora una volta Pirù docet ;) .. bentornata!
p.s. ti hanno fatto pagare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piruct
grazie di aver riportato l'esperienza, il mio grande naso aveva sentito odore di guasto hardware... ed ancora una volta Pirù docet ;) .. bentornata!
p.s. ti hanno fatto pagare qualcosa?
ciao piruct, no ero in garanzia...e poi lo hanno tenuto tre settimane ci mancava che me lo facessero pagare!!!:p
-
@piruct
Non ti vantare che sicuramente non era solo un problema di touchscreen cioè hardware ma anche un problema del microchip che gestisce il touchscreen che era sballato cioè software e magari per non perder tempo gli han cambiato direttamente il pezzo cosa che han fatto anche a me una volta quando avevo brikkato anzi che rimetterlo a posto con il programma apposta e rifleshare la rom mi han cambiato la scheda madre per far prima quindi non vuol mica dire che se gli cambiano un pezzo sia un problema del pezzo ma solo che per far prima ti mettono un pezzo nuovo anche perchè a rigor di logica il touchscreen dell'autrice del post funzionava benissimo solo che ogni tanto sbiellava e quando il touch è danneggiato non prende più i comandi quindi questo vuol dire che il problema non era il touchscreen perchè funzionava ma piuttosto il microchip che gestisce il touchscreen che sicuramente fa parte del touchscreen e allora han cambiato tutto l'ambaradam.