-
Galaxy next problemi col touch
Salve a tutti, sono nuova e cercando tra le pagine del forum non ho trovato un problema simile a quello del mio samsung.il telefono, praticamente, appena acceso comincia a premere tutte le icone, apre la rubrica e i messaggi...ma non si limita a questo, spesso si sofferma su un contatto e comincia ad inviargli una serie di lettere e simboli senza senso finchè nn arrivo a staccare direttamente la batteria.pensate che lavoro per la vodafone ed all'interno del mio posto di lavoro ho dovuto chiamare all'assistenza (mi avrà risposto una mia collega di sicuro, che figura
) per farmi dare il codice puk della sim, perchè appena acceso il tel aveva inserito per ben tre volte il pin da solo
. lo so che sembra assurdo , ma ho provato a portarlo in assistenza ma mi hanno fatto (dp una settimana e mezza che lo avevano tenuto) un' aggiornamento del software, ma appena sono tornata a casa e l'ho riacceso ha cominciato a dare il solito problema. Mi consigliate anche voi un'esorcista???!!! aggiungo che l'ho acquistato ad agosto e mi dava già problemi a Settembre, vorrei chiedere a qualcuno se riesce a spiegarmi dove sta il problema e come posso risolverlo. Grazie
-
-
-
Senior Droid
Ciao, strano davvero il problema... ma... mai caduto per terra/ricevuto urti? ... bagnato? (no perchè in assistenza te lo rimandavano indietro) ... usi una protezione display adesiva o una custodia?
scusa le domande idiote, ma a volte la soluzione è quella più semplice.
-
-
-
-
Senior Droid
è un problema molto strano il tuo, ma, sai, con l'elettronica chi ci capisce fino in fondo non è bravo, ma un mostro
... hai fatto la prova senza custodia? immagino di si ... pellicole? se si, staccale.
hai pagato?? beh, in Italia, se porti in assistenza qualcosa (anche se in garanzia e non paghi nulla) hai diritto di garanzia sulla singola operazione di manutenzione.
dato che lavori presso Vodafone CC, non mancherà a te scrivere un bel fax all'assistenza esponendo loro che il problema non è stato risolto a mezzo del loro intervento e che dovrai rispedirlo loro (evidenziando che non dovrai pagare altro, dato che non hanno risolto il problema).
Tienici informati.
-
-
piruct, ma il telefono non è vodafone, ho una sim voda... l'assistenza dove ho portato il samsung mi è stata suggerita presso il centro commerciale dove ho comprato il telefono. Cmq grazie comunque per l'aiuto.
-
-
Senior Droid
non mi sono saputo esprimere forse, l'assistenza è tenuta per legge a darti una garanzia sulla riparazione, in garanzia o a pagamento.
Menzionavo il tuo lavoro soltanto perchè so che avete a che fare spesso con fax formali e, di conseguenza, saprai trovare la forma più adatta per far valere i tuoi diritti di consumatore.
... a meno che non basti una telefonata al centro assistenza a cui ti sei rivolta e li trovassi disponibili a ripetere l'intervento (cosa che normalmente non capita... ma vogliamo essere ottimisti
)
-
-
Si hanno ragione quelli dell'assistenza, è un problema di software e o che provi a resettare il telefono per vedere se migliora ma se e un problema di software non c'è niente da fare, o che lo porti direttamente in assistenza e te lo fai cambiare intanto che e ancora in garanzia.
-
-
thor86 , oggi lo riportato all'assistenza, aspetto notizie.
grazie per aver risposto.
-
-
Senior Droid
......o forse hardware?
Inviato dal mio GT-S5570 Cyano 7.2 RC5 .....esticazzi!
-
-
Piruct...ma almeno sai qual'è la differenza tra hardware e software? No perchè l'hardware e la scheda fisica del telefono praticamente e si fosse un problema di hardware puoi tranquillamente prendere il telefono e sbatterlo nel cestino a meno che non gli cambi fisicamente il pezzo difettato e qui non ci sono problemi di pezzi fisici del telefono quindi di hardware.
-
Permessi di invio