-
Consiglio per problema al Wi Fi
Ciao!
Allora, premesso che ho letto praticamente tutte le discussioni sul problema al wifi, mi trovo in una situazione particolare.
Il Next in questione è quello di mio fratello, che non riesce a connettersi, mentre il mio e tutti i pc di casa vanno.
Se dalla tendina seleziono l'icona mi da attivo ma non si collega (l'icona non diventa verde, rimane grigia con scritto attivo sotto per un millisecondo e poi torna scritto wifi), e se provo dalle impostazioni da errore.
Questo telefono ha una settimana di vita e ha sempre funzionato, ha Gingerbread 2.3.4 di base e il dilemma, più che problema, è questo:
provo ad aggiornarlo manualmente alla 2.3.6 per vedere se cambia qualcosa, invalidando così la garanzia, o lo porto direttamente indietro a farlo cambiare?
-
-
-
Up up up
-
-
che errore ti dà esattamente? sei riuscito a configurare la rete o nemmeno quello?
-
-
Dice solo errore, molto generico.. Configurare la rete in che senso?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Intendevo configurare con la password del wi-fi. Tante volte un ripristino delle impostazioni risolve tutto. Ovviamente prima fai un backup di tutti i dati
-
-
Non avevo nemmeno la possibilitá di fare quello, comunque ho risolto! Un amico ha scritto un codice e invece che dare invio ha fatto partire la chiamata.. Se so di piú vi aggiorno! 
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
é un problema comune che accadeva anche a me quando avevo il firmware stock, quando gli girava dava errore e dovevo perforza spegnere e riaccendere il terminale per farlo andare.
Non mi si è più presentato questo problema da quando ho messo la unofficial Cyano
-
Permessi di invio