Visualizzazione stampabile
-
icona messaggi gialla
ciao a tutti..vorrei chiedere una cosa che potrebbe anche essere una stupidaggine ma ci tengo a saperla!
ho visto in giro che alcuni galaxy next hanno come icona della notifica dei messaggi una busta gialla(come nel galaxy s)..mi piacerebbe averla, ma nel mio next, l'icona è una busta bianca!
ho cercato nel market alcuni programmi ( handcent, pansi, go sms, magic text ecc..) ma nessuno ha come icona delle notifiche una icona gialla! :( qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??
-
la busta gialla è l'icona per le nuove email (che non siano gmail, in quel caso c'è la busta grigia)
-
ah ok capito grazie mille!!
-
salve volevo un informazione ho pansi sms ogni volta che spengo il cel per qualche ora quando lo riaccengo pansi mi ritorna in lingua inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhearted
la busta gialla è l'icona per le nuove email (che non siano gmail, in quel caso c'è la busta grigia)
Oggi questa bustina gialla l'ho vista sia per le nuove mail che per gli sms su un S Plus di un collega . Questa notifica è legata al modello di terminale o si può avere anche sul mio Note ?