CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

next non suona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark21android Visualizza il messaggio
    Allora non compravi android e ti prendevi iphogne......
    Se prendi un tel di fascia bassa sai che rischi hai e bug.
    Non incolpiamo altri quando non sapete usare bene un telefono.

    Inviato dal mio Android nel Sahara by astrone21
    Ma come ti permetti???

    1) non tutti vogliono/possono prendersi un Iphone.
    2) non tutti vogliono/possono prendersi un cell di fascia alta (come immagino sia il tuo fighissimo cell), senza contare che il mio vecchio nokia che pagai 40€ funziona perfettamente ed è è di fascia bassissima.
    3) Chi ti dice che non lo so usare.

    vai a farti un giro...ah, vedo che ti ci hanno già mandato....bye bye
    Ultima modifica di wonderlust76; 04-04-12 alle 18:57

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stasera ho spulciato la rete per un paio di orette.
    Da quanto ho letto sono molti i dispositivi android (sia samsung che di altre marche) che presentano il problema alla suoneria nelle chiamate.
    Qualcuno ha risolto tramite un hard reset, molti altri no.
    Curioso il bug riscontrato sui dispositivi motorola dove è presente un'opzione che automaticamente ammutolisce il telefono se lo metti col display rivolto sotto, su un tavolino. Ti spiegano che a volte il sensore di movimento non è tarato bene e quindi anche trovandosi a display verso l'alto il volume rimane azzerato.
    Ho provato a verificare se sul next ci fosse un'opzione simile, ma nulla...
    Ora proverò a cercare su google play delle applicazioni di gestione dell'audio per vedere se usando quelle come tramite il problema si risolve (a mio avviso è un problema software).

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sono andato al centro assistenza, dove mi han detto che lo manderanno a Milano, dove resterà almeno 2 settimane (fortuna che ho un "muletto" per i casi di emergenza). Pare che in in questi casi limite, dove non si capisce bene da cosa sia dato il problema, le recidive siano ipotesi tutt'altro che remota...loro faranno un reset totale. Vediamo.
    Potrebbe essere un problema hardware, tipo antenna??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubito.
    La chiamata viene registrata e segnalata come persa... se fosse un problema di antenna, e quindi ricezione, mi aspetterei arrivasse un sms da vodafone con scritto XYZ ti ha cercato alle ore H:M ... invece semplicemente non si sente la suoneria.
    A dire il vero non so se il display si accenda o meno quando capita, bisognerebbe avere la fortuna di essere lì nel momento giusto.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cercando con google si nota che il problema non è limitato ad un modello / marca.
    https://www.google.it/search?sourcei...imes+not+rings

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy XCover 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vedo che il problema persiste senza soluzione. Per la questione sollevata da bluesummer il display si accende anche quando non parte la suoneria e la vibrazione parte sempre, infatti quello che mi salva il 99% delle volte è la vibrazione che si fa sentire. A me è capitato diverse volte di averlo sulla scrivania e ho notato che, quando non suona, il display comunque si accende regolarmente. Ho anche analizzato il fatto che l'immagine del chiamante potesse interferire ma niente. Lo fa sia con chiamanti con immagini in rubrica che con chiamanti non inseriti nella rubrica.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiungo altre considerazioni:
    - avevo notato che le chiamate perse le avevo spesso la mattina, ho così pensato ad un problema che si manifesta sempre e solo alla prima chiamata (di notte io spengo il telefono). Ho provato a verificare la cosa chiamandomi subito dopo aver acceso il cellulare -> ha squillato regolarmente;
    - avevo notato che spesso me lo faceva con un contatto in particolare. Ho provato a personalizzare la suoneria del contatto esplicitandola nelle impostazioni. Vedremo...
    - ho installato un'applicazione che gestisce i volumi del cellulare... non fa nulla in più di quella presente di default, ma tentare non costa nulla.

    Finora non ho più perso chiamate, ma devo dire che il campione di telefonate è stato esiguo... ci vorranno ancora diversi giorni di test per capire se qualcosa è effettivamente cambiato o meno.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdemort Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    seguo il forum da qualche settimana e sono fortunato possessore di un galaxy next, aggiornato ufficilamente (Kies) a 2.3.5.
    Nessun mod e non è nemmeno rooted.
    Ho notato che a volte (di rado, certo, ma accade) all'arrivo di una telefonata il cellulare vibra e non suona, come se fosse in modalità silenziosa. Eppure è attiva la modalità "sonora" ed infatti se provo a chiamarlo anche a distanza di un solo minuto suona normalmente.
    Ho perso già un paio di chiamate in queste settimane: cell nella tasca della giaccone appeso, vibra ma non suona ed io non lo sento!
    E' accaduto a qualcun'altro? E' un difetto? C'è una soluzione?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    PS: certo anche sulla batteria ci sarebbe da dire... magari in altro post!
    Potresti dirmi come hai fatto ad aggiornare il cellulare tramite kies?? La versione più recente è tutt'ora la 2.3.4 mi sembra strano che l' hai aggiornata alla 2.3.5 tramite kies...

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlfonsoM Visualizza il messaggio
    ... La versione più recente è tutt'ora la 2.3.4 mi sembra strano che l' hai aggiornata alla 2.3.5 tramite kies...
    Non è esatto...
    leggi il topic che ho in firma

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato il cell dall'assistenza, han fatto un aggiornamento del software come immaginavo...e per ora il cell sembra a aver ripreso a funzionare correttamente..speriamo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy