CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento ufficiale con KIES, Galaxy Next brand TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Question

    Aggiornamento ufficiale con KIES, Galaxy Next brand TRE

    Salve, ho ricevuto oggi da TRE lo smartphone in oggetto e collegandolo al Kies mi rileva che può aggiornare l'attuale ersione, la 2.2.1 PDA:KE1 PHONE:KD1 CSC:KE4 (HUI) con la nuova PDA:KS7 PHONE:KQ3 CSC:KQ6... qualcuno l'ha già fatto? Come si è trovato? Mi consigliate di procedere???
    Ciao e grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo... visto che non ho avuto alcuna risposta, come si dice dalle mie parti: "chi tace acconsente" ed ho proceduto all'aggiornamento......... ebbene viene installata la versione 2.3.5 Gingerbread e debbo dire che a primo acchitto va MOLTO BENE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuanitoAbartH per il post:

    huga78 (05-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa volevo chiederti alcuni chiarimenti sull'aggiornamento firmware del mio Galaxy Next Brandizzato Tre con Usim 3:

    Quando ho collegto lo smartphone al PC con KIES mi ha automaticamente rilevato il Firmware più Recente..ho cliccato sul mio Telefono ed è uscito :

    Firmware corrente : PDA:KE1 / PHONE:KD1 / CSC:KE5 (HUI) che è la mia attuale Froyo 2.2.1
    Ultima versione Firm PDA:KS7 / PHONE:KQ3 / CSC:KQ6 (HUI) che dovrebbe essere la Gingerbread 2.3.4
    Ti scrivo questa risposta perchè mesi fa già provai a fare questo aggiornamento , adesso non ricordo se era los tesso di adesso ovvero il PDA:KS7 / PHONE:KQ3 / CSC:KQ6 (HUI) ma l'ho dovuto dare in Assistenza dopo soli 2 giorni di utilizzo, cioè appena acquistato. L'aggiornamento che feci mesi fa andò bene ma invece di migliorarmi i bug,la fluidità e la velocità dello stesso me le ha diminuite ed inoltre non visializzavo più l'HTLML nel web...

    Tu adesso mi dici che hai aggiornato alla PDA:KS7 PHONE:KQ3 CSC:KQ6 ma a te va perfettamente questo aggiornamento? ti da rallentamenti quando rimpicciolisci la home per aggiungere nuove schermate? ti da dei bug nel Menu>Opzioni>Applicazioni>Gestione Applicazioni? a me usciva una barra ondulata tipo onda Grigia come fosse di fine elenco ma non lo era rimaneva fissa li mentre scorrevo tra le applicazioni..dimmi se ti da qualche bug altrimenti non la faccio ti dico questo perchè siccome ho avuto in regalo un altro Samsung Galaxy Next No Brand cioè normale appena acceso il terminale ho notato che aveva già preimpostato la Gingerbread 2.3.4 con lo stesso difetto, barra ondulata ecc ecc solo che non da quei rallentamenti nei menu ed il Web funziona alla perfezione con HTML 5.0..dimmi te..

    Se è perfetta mi mandi qualche screenshot dei menu e della schermata di Info Dispositivo per conferma e mi dici anche la procedura? se mi basta collegare Telefono al pc e avviare l'aggiornamento tramite Kies ed aspettare..

    PS uso Windows 64 bit, l'ho letto in altri forum che kies si è Bloccato a 0%...aiutami ti prego XD scusami del poema di commento xD Risp!! Grazie in anticipo ^_^

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Barra ondulata... bug?

    Ma dai... non scherzare! E' un effetto grafico!

    Il firmware intanto non è 2.3.4 ma 2.3.5!

    La ROM funziona bene... o sarò io l'unico fortunato?

    Come aggiornare?
    Come hai detto tu:
    collegare Telefono al pc e avviare l'aggiornamento tramite Kies ed aspettare
    Oppure col metodo alternativo che trovi nella mia firma

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è un effetto grafico..però mi portava parecchio rallentamento...non so adesso come comportarmi cioè ripetto a quello acquistato ora che sembra una scheggia tipo ferrari quello era un moscerino..

    comunque era la 2.3.4 quando la feci mesi fa adesso come dici te siamo passati alla 2.3.5 mi garantisci che lo smartphone non perda fluidità o altro? XD ho un po paura..e senti un ultima cosa..tu che hai aggiornato e sei stato fortunato a te il next è della 3? si è bloccato mentre aggiornavi ? Grazie in ancora!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa in tal caso non dovrebbe andar bene mi spieghi come rimettere la mia build Froyo 2.2.1? si può rimettere?

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    la 2.3.4 NON è mai stata fatta dalla 3!

    da Froyo 2.2.1 la 3 è passata direttamente a Gingerbread 2.3.5

    il Next della 3 (che usa la mia ragazza) l'ho aggiornato col metodo che ho in firma (leggiti il topic indicato).

    Froyo lo puoi rimettere col metodo che ho in firma... ma soltanto a patto che tu riesca a trovarlo in rete.
    (detto tra noi non ha senso farlo! Gingerbread è nettamente superiore a Froyo)

    P.S.: ricordati che esiste il tasto MODIFICA MESSAGGIO se hai da aggiungere qualcosa qualche minuto dopo aver scritto... e soprattutto se nessuno ha ancora risposto.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    la 2.3.4 NON è mai stata fatta dalla 3!

    da Froyo 2.2.1 la 3 è passata direttamente a Gingerbread 2.3.5

    il Next della 3 (che usa la mia ragazza) l'ho aggiornato col metodo che ho in firma (leggiti il topic indicato).

    Froyo lo puoi rimettere col metodo che ho in firma... ma soltanto a patto che tu riesca a trovarlo in rete.
    (detto tra noi non ha senso farlo! Gingerbread è nettamente superiore a Froyo)

    P.S.: ricordati che esiste il tasto MODIFICA MESSAGGIO se hai da aggiungere qualcosa qualche minuto dopo aver scritto... e soprattutto se nessuno ha ancora risposto.


    Oh grazie ok allora tra qualche mese provo ad aggiornarlo sperando che non sia quella che ho già effettuato tempo fa..grazie mille Alessio =)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy