CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Overclock? Batteria? Aumento della temperatura ?

Se questa discussione ti θ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overclock? Batteria? Aumento della temperatura ?

    Salve a tutti ; a da un paio di giorni che ho flashato la cyanogen mod 7.2.0 RC5.5 ed oggi sto notando che dopo poche ore di utilizzo il mio s5570 galaxy next si riscalda molto, premetto che sono andato a smanettare le impostazioni della CPU ; in un primo momento ho portato il voltaggio max a 710 che poi ho settato 604 mghz ed ora a 480, per questo problema ,ma niente la temperutura non varia, su battery Saver mi indica una temperatura di 45 gradi (ed ho usato il market, EDIT , tapatalk e dolphin browser ; il tutto in connessione 3G , poi ho smanettato un po coi temi della mod e le varie impostazioni.

    Edit : ora ho ricontrollaro e mi segna 35 , ma a tatto lo schermo ed il retro lo sento abbastanza caldo .

    Poi recentemente ho eseguito anche un reset delle stats della batteria tramite la recovery , a batteria carica 100 % con il carica batteria ancora connesso.
    …………………………………………………………………
    Edit : qualcuno mi potrebbe spiegare come eseguire al meglio questa procedura?
    …………………………………………………………………
    Θ naturale?
    …………………………………………………………………
    Che governor mi consigliate di utilizzare per il risparmio della batteria / migliori prestazioni?
    …………………………………………………………………
    Battery Saver θ poco affidabile per la misurazione della temperatura della batteria? Se si quale mi consigliate?

    Edit : in modalitΰ offline mentre utilizzavo un gioco non molto pesante, con configurazione :
    480 m. - 710 M. Governor Conservative

    Risultato :

    Batteria dopo 10 - 15 minuti di gioco dal 70 % circa raggiunge il 20 - 19% .

    Temperatura : a tatto sento sopratutto il retro del dispositivo (lato batteria) caldo.

    Temperatura segnata :

    Battery Dr. Saver = 35° ->




    Set CPU : 35° .. ->



    …………………………………………………………………



    ………………………………………………………………… ………………………………………………………………… Utilizzo batteria :



    ………………………………………………………………… …………………………………………………………………

    Info generali :



    …………………………………………………………………

    Grazie per l' attenzione e l' aiuto ...

    Edit : per fare di nuovo il Reset delle stats stavo scaricando completamente la batteria, perciς ho attivato tutto, wi-fi, GPS,rete mobile,bluethoot,lettore musicale; inizialmente dal 19 % c' θ stato un calo vertiginoso fino al 7 % ora θ fermo da poi di 10 minuti sul 7%....forse ho eseguito male il Reset delle stats in precedenza?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di PredatorDroid; 26-02-12 alle 00:53

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy