-
Senior Droid
tutto..lo riporta allo status come dice il termine, nuovo, appena uscito dalla fabbrica....non so dirti per il discorso app installate su scheda sd
-
-
-
Androidiano VIP
AGGIORNAMENTO:
- Ho rimosso Juice Defender (versione Free impostata su Balance) e Smart APN
- Ho installato Data Enabler
- Ho disabilitato tutti gli aggiornamenti tramite connessione dati, lasciandoli attivi se c'è una connessione WiFi.
- Ho tenuto il Roming per la connessione dati disabilitato.
- Ho disabilitato la connessione dati, i dati in background in WiFi ed il rilevamento di posizione in Background con il GPS.
- Ho disabilitato Bluetooth, GPS e WiFi, da usare al momento del bisogno.
- Ho abilitato la rotazione del display in automatico
- Ho la rete 3G sempre abilitata perchè sono con la 3.
Autonomia 44 ore.
- 20 minuti di chiamate
- 20/30 minuti di connessione dati in Wifi con relativi aggiornamenti e Download vari
- 10/15 minuti di connessione dati sotto rete 3G
Non c'è stato un uso intenso, questo è evidente, però prima con 9 minuti di chiamate, 0 di connessione dati sotto rete 3G e 0 in WiFi, la batteria aveva durato 8 ore!!!
Credo che il problema fosse che SmartAPN andava a modificare l'APN ma non cambiava lo stato fisico dell'opzione "Connessione dati a pacchetto", e Juice Defender rilevandolo attivo ogni 5 minuti andava a provare il collegamento in Background per la sincronizzazione, ciucciandomi batteria a livelli industriali!!
Capito il problema adesso anche usandolo un pò più a fondo ma stando attendo a questa opzione, dovrei arrivare senza tante storie a fine giornata!!!
Ultima modifica di Elektrosphere; 06-03-12 alle 17:37
-
Permessi di invio