Visualizzazione stampabile
-
Grazie grazie grazie
Questo post è per ringraziare TUTTI gli utenti della sezione Samsung Next .
Per quanto il nostro device possa essere di bassa fascia ,ha rom e modding in gran quantità.E non ha nulla da inviadiare ai più blasonati fratelli maggiori.Voi tutti lo rendete ogni giorno "vivo" con i vostri post, con le vostre domande ,con le richieste "niubbe" e con le vostre considerazioni. Siamo una bella realtà su Androidiani.com .
Quindi GRAZIE ;)
-
Grazie a te e a tutti voi per gli aiuti e per quanto fate!!!:D
;)
Sent from my Samsung GT-S5570 using Tapatalk
-
-
grazie a voi che mi state facendo vivere questo device come mai prima con le vostre guide e i vostri suggerimenti :)
-
Grazie a te e a tutto lo staff di Androidiani.com! E anche se il nostro Next è di fascia bassa e ci sono tantissimi altri smartphone migliori di questo, non lo cambierei con nessun altro! :D
-
Questo è il mio secondo Next.
Me lo regalarono per la prima volta al compleanno di 18 anni quest'estate e 10 giorni dopo se lo rubarono. Rimasi subito affascinato da Android e dalle sue incredibili potenziali tanto che ho comprato lo stesso device a parecchi mesi di distanza!
Voglio vedere ora se me lo rubano! Con l'antifurto installato li vado a prendere in capo alla luna :D
Grazie soprattutto a voi per i continui scambi di opinioni e di apps
-
Grazie a voi esperti ke c aiutate a capire smp d più le potenzialità del nostro piccolo next :)))))))))))
-
grazie al forum di esistere
-
Già, senza questo forum starei ancora impazzendo su molte questioni!!
Poi, se si tratta di "richieste "niubbe" ", in questo periodo sono il RErotflrotfl
-
ah di ke..grazie soprattutto a te vanessa e a tutti quelli k sono esperti nel farci guide e nel farci scoprire sempre + potenzialità del nostro gioiellino android è grazie a voi che adesso so cosa significa flashare una rom e anke se il nostro non sarà performante come gli altri galaxy è sicuramente il migliore x girare il mondo ANDROID!! :D :D