CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Samsung Galaxy Next?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Next?

    Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare questo smartphone ma vorrei delle vostre opinioni. E' un buono smartphone essendo di fascia medio-bassa? Dato la cpu da soli 600 Mhz è in grado di eseguire la maggior parte delle applicazioni android?
    Inoltre so che viene venduto con Froyo installato. Esiste un aggiornamento UFFICIALE a Gingerbread?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato un mesetto fa circa ed era installato gingerbeard 2.3.4 (brand tim).

    La cpu, installato rom adatte, si può overclockare.

    Poi dipende sempre da cosa ti serve in uno smartphone... se come me fai qualche telefonata, qualche sms, un po' di internet e qualche giochino passatempo il next è un buon compromesso.
    LG G3 32gb

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Sul sito Tim dicono froyo, io l'ho preso su ebay brand tim a 99 euro e monta invece ginger 2,3,4....io ne sono felicissimo e lo uso così com'è, stock e senza modding

    Sent from my Samsung GT-S5570 using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da due mesi: va bene per un uso non "professionale". Non adatto ai giochi più complessi (per quantità di memoria e per CPU), ma adatto ad un uso smart: internet, email, facebook, chat, etc.. vanno bene.
    Punto debole numero 1 la durata della batteria (ma quale smartphone fa davvero meglio), punto debole numero due la risoluzione limitata del display.
    Ma, aggiungo, vantaggio impagabile: non pesa nulla. E' davvero leggero da tenere in tasca.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Io sono davvero intenzionato a prenderlo dato che per motivi economici ho venduto il mio caro ACE. Credo che tra questi 2 modelli ci sia una differenza notevole per quanto riguarda le prestazioni, ma ovviamente costando 130 € non posso pretendere molto. Quello che principalmente mi turba è pero il fatto che non voglio avere in tasca un terminale abbastanza "scarso", ovvero il telefono android della fascia più bassa che possa esistere. Voi che lo avete o che comunque avete avuto modo di provarlo credete che valga la pena acquistare questo telefono?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dailory98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No tranquillo vittorio che nonostante non sia uno "smatphone della NASA" è un ottimo telefono.Certo non ha tantissima potenza ma se prima di fare partire giochi pesanti (es Asphalt 5) cancelli la ram va molto meglio.Ti consiglio di prenderlo non "brandizzato" perchè ad esmpio io ce l'ho brandizzato vodafone ed è pieno di applicazioni che non si possono levare e occupano solo spazio e risorse.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Io sono davvero intenzionato a prenderlo dato che per motivi economici ho venduto il mio caro ACE. Credo che tra questi 2 modelli ci sia una differenza notevole per quanto riguarda le prestazioni, ma ovviamente costando 130 € non posso pretendere molto. Quello che principalmente mi turba è pero il fatto che non voglio avere in tasca un terminale abbastanza "scarso", ovvero il telefono android della fascia più bassa che possa esistere. Voi che lo avete o che comunque avete avuto modo di provarlo credete che valga la pena acquistare questo telefono?
    Se cerchi bene lo puoi trovare anche a 99 euro nuovo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Bischero


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy next,note,s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy next ti rimando al sito in cui no brand lo paghi 99 euro:Cellulari dual sim, console ps3/ps2/xbox360, netbooks al miglior prezzo solo su YAMMO.IT

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se ti da fastidio che ha un processore di soli 600 mHz so che c'è il next TURBO che ha un processore di 832 mHz in pratica è lo stesso next con il processore overclockato e costa sui 130 come il next normale prova a vedere in giro se ce gia in vendita in italia magari ha fortuna e prendi quello anche se il next normale gia di suo è un ottimo smartphone

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il next turbo a 129 e mi trovo bene per ora,unica cosa che devo riuscire a fare è installare flashplayer stasera proverò con dolphin a vedere se funziona (visto che gioco uno stupido browser game)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy