-
Androidiano VIP
Infatti ti ho detto che non credo che il chip sia fuso. Se era il chip non andava per niente. Hai provato a flashare ogni firmware per il next? Anche 2.3.6? Odin ti dice pass?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ultima modifica di astrone; 16-03-12 alle 00:10
-
-
-
Senior Droid
si mi dice pass č che lui installa sul telefono partono le righe di installazione in giallo sullo schermo del cell pero ho notato che l ultima riga č sempre can't mount data/rebooting e allora il telefono si riavvia parte la bootanimation e rimane bloccato li...
-
-
Androidiano VIP
Se entra in recovery fai i wipe e riavvia.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
l'overclock non impedisce il flash di nuovi firmware..al max freeza il telefono.1 volta su 10000000000 rovina la cpu.
Sembra piu un problema di lettura... riflasha la recovery ,wipe e riflasha la rom che vuoi.
-
-
Senior Droid
nulla da fare...ho seguito la tua guida per installare la recovery 5.0.x.x e si č installata ho fatto il wipe e flashato il firmware originale del next odin mi dice pass pero non parte comunque...per oquando entro in recovery ce scritto in basso in giallo can'access to '/systemcsc/WIN/system'.
-
-
Androidiano
Ti ti rimane l'assistenza
Inviato dal mio Galaxy Next usando Androidiani app
-
-
Ciao a tutti mentre stavo tentando di flashare il mio next seguendo la guida di UomoMacchina, la rom con l'opzione per WCDMA,
ho deciso di staccarlo visto che si era bloccato a MIBIB DOWNLOAD. Ora mi ritrovo con il cellulare che accendendolo mi dā l'immagine di collegarlo al pc con un triangolino giallo al centro.... PS: va in downloading ma odin non me lo riconosce... Come risolvo? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ultima modifica di ermes95; 17-04-12 alle 19:26
-
-
In rete ho trovato un altro con il mio stesso problema, lui ha risolto... Quindi č risolvibile... Ma come?
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:
-
Grazie adesso ci provo e ti faccio sapere.
-
Permessi di invio