Visualizzazione stampabile
-
Beckup ROM STOCK
Salve ragazzi mi sono avvicinato da poco al mondo android e le sole cose fatte sono il root el utilizzo di link2sd abbinato a partizioni ext2... ma veniamo a noi, ho letto che esistono ROM "cucinate"come la cynogen mod9 e poiche volevo cominciar ad informarmi vorrei chiedere come si fa il beckup della ROM stock del mio galaxy next.... (in caso volessi ritornare ad essa) grazie mille in caso postatemi anche una guida
grazie e buon weekend
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
se alzi un pò gli occhi trovi "Modding Samsung Galaxy Next",dove trovi di tutto e di più ;)
-
si stavo leggendoun pò ma non trovo il modo di fare la copia della mia rom per ripristinarla in caso voglia tornare indietro, e soprattutto basta rifleshiare la stock??? o facendo il backup recupero anke i dati???
ho solo trovato che rom manager brikka il next!
-
con il flash perdi soltanto i dati piu stupidi tipo i messaggi con i tuoi amici e roba del genere, i contatti della rubbrica li puoi salvare sulla sd così poi li puoi riprendere e le app le sposti tutte sempre sulla sd!questo puoi fare come backup (scusa ma "beckup" proprio non si può vedere) ma non puoi fare il backup della rom, se vuoi tornare indietro la riflashi e basta!
-
scusami per la parola backup, quindi alla fine mi conviene scaricare il fw stock per tornare " indietro" ???
-
E' proprio quello che ti è stato consigliato!
Perché chiedere sempre una conferma di tutto?
La sua risposta di sicuro non cambia! ;)
-
millo ha ragione...te l'ho già detto!la puoi scaricare dalla sezione modding, tenerla pronta e se vuoi la rimetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
con il flash perdi soltanto i dati piu stupidi tipo i messaggi con i tuoi amici e roba del genere, i contatti della rubbrica li puoi salvare sulla sd così poi li puoi riprendere e le app le sposti tutte sempre sulla sd!questo puoi fare come backup (scusa ma "beckup" proprio non si può vedere) ma non puoi fare il backup della rom, se vuoi tornare indietro la riflashi e basta!
Scusami ma neanche la parola "rubbrica" si puo vedere rotfl