Visualizzazione stampabile
-
davvero? che cavolata ora provo
-
nulla nemmeno mettendoli in C:\
-
Quote:
Originariamente inviato da
starcore
nulla nemmeno mettendoli in C:\
boh....allora prova da un altro pc....ma cerca di usare sempre un portatile così se se ne dovesse andare la corrente il cellulare sarà salvo!
-
Reinstalla i driver,cambia porta usb e riflasha tutto
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
-
è dato dalla presenza di kies aperto chiudilo e vedi che andrà è successo anke a me ;) (ricorda il THANKS xD)
-
Quote:
mattyx96
è dato dalla presenza di kies aperto chiudilo e vedi che andrà è successo anke a me ;) (ricorda il THANKS xD)
Peccato non sia quella la soluzione visto che la conoscevo gia benissimo e ci avevo gia provato ,sta sera provo su un altro pc vi saprò dire
-
Ok alla fine ci sono riuscito su un altro computer il motivo sembrerebbe il numero della porta com che non puo superare la 6-7 che sul mio pc era COM 20 in quello in cui è andato era COM 5 ;)
-
Scusate io ho un galaxy ace brandizzato wind, l'ho comprato ieri... ora mi chiedo quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo? e sopratutto questo invalida la garanzia? Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
gigyrock
Scusate io ho un galaxy ace brandizzato wind, l'ho comprato ieri... ora mi chiedo quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo? e sopratutto questo invalida la garanzia? Cosa mi consigliate di fare?
Qui sei in sezione next! Posta in sezione ace ;)
-
Quote:
astrone
Qui sei in sezione next! Posta in sezione ace ;)
bhè la sostanza è quella... le domande sono equivalenti per tutti i modelli.