Qualcuno ha installato Instagram? a me una volta fatta la foto il riquadro di instagram rimane nero proprio non c'e' verso......qualcuno sa dirmi se con il next android 2.3.6 ci sono dei problemi? Grazie
Qualcuno ha installato Instagram? a me una volta fatta la foto il riquadro di instagram rimane nero proprio non c'e' verso......qualcuno sa dirmi se con il next android 2.3.6 ci sono dei problemi? Grazie
Io ho la cyano di mebitek e mi funziona senza problemi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Io lo uso con Android 2.3.6 e funziona perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
Ciao Andrea
Niente a me il riquadro che si ritaglia col programma rimane nero........non capisco
probabilmente lo usi male, prova a scattare la foto dalal fotocamera del terminale (quella stock) e poi a caricarla su Instagram dal tuo archivio, oppure imposta la fotocamera stock da Instagram (a me qualche problema l'ha dato e sono tornato subito all'apk samsung)
anche io ho riscontrato lo stesso problema.. sia da fotocamera stock che dall'applicazione.. viene caricato solo un quadrato nero
io ho il next turbo con il SO 2.3.6 un mio amico con il next non turbo non ha nessun problema......magari non c'entra niente ma è l'unica differenza trovata
anche io con next turbo..
Non ho ancora installato Instagram, ci stavo pensando proprio ora comunque: pareri veloci, ne vale la pena per le foto ?
Grazie !![]()
mi sa che non è chiaro cosa sia Instagram... è un social network (al pari di Facebook o, meglio, flicker), dove condividere le proprie foto, scattate con l'applicazione che si preferisce e poi caricate (grezze o modificate tramite i filtri interni) a mezzo questa applicazione.
Fabio P. (13-04-12)