Per favore qualcuno può dirmi dove psso trovare il firmware froyo S5570XXKB1 italiano???Oppure anke un'altra versione di froyo l'importante è che sia italiano!!!plsssss
Per favore qualcuno può dirmi dove psso trovare il firmware froyo S5570XXKB1 italiano???Oppure anke un'altra versione di froyo l'importante è che sia italiano!!!plsssss
non sono le Froyo, ma le Gingerbread, però sono tutte STOCK Italiane e brandizzate a tua scelta.
https://www.androidiani.com/forum/mo...originali.html
ciao, io ho la versione originale di gingerbread 2.3.4 italiana che ti rida' anche la garanzia...
Scusa la domanda... ma sono curioso...
a che ti serve Froyo?
Samsung Italia ha rilasciato nuovi aggiornamenti (Gingerbread) ... non c'è dubbio che l'aggiornamento sia migliore della versione che cerchi.
gingebread è lentissimo...invece con froyo non ho avuto problemi...se metto froyo non ufficiale quando mi capita di fare una chiamata sento dei rumori ...
(
Salve avrei bisogno del vostro aiuto...purtroppo non ci capisco molto con gli aggiornamenti e tutti firmware
Ieri ho scaricato Kies sul mio pc e andando su "Samsung App" diceva che c'era un aggiornamento quindi ho effettuato l'aggiornamento, ma dopo usando il cellulare con il nuovo aggiornamento ho notato che era lento e si bloccava spessissimo.
Vi vorrei chiedere se è possibile ritornare alla vecchia versione Froyo...
Spero di aver spiegato bene il mio problema...aspetto con ansia una vostra risposta !!!
facendo i wipe non torni alla vecchia versione, semplicemente ripulisci il telefono da vecchi stralci di froyo che ti porti dietro dall'upgrade.
Fare i wipe è una procedura che porta alla cancellazione dei dati contenuti nelle sezioni che si andranno a "lavorare".
In ogni caso servono per poter ripristinare il "terreno" su cui dovrà operare il sistema operativo.
Andare in recovery mode: da terminale spento premere il tasto HOME(centrale) + tasto Accensione
Ti troverai in un menù in cui potrai muoverti solo tramite l'uso dei tasti fisici:
Volume + e - = scelta dell'operazione da eseguire
Tasto Home = Enter
in questo menù troverai la voce wipe system/data (dipende dalla recovery che hai installata la posizione e la conformazione), la selezioni con tasto home e segui la procedura.