Visualizzazione stampabile
-
rubrica galaxy next
ciao a tutti!!!
ho un piccolo rpblema con il next di mio padre, se non sbaglio monta froyo; è successa una cosa molto strana, nella rubrica si sono mescolati i numeri tra i vari contatti, ossia... il numero salvato con un certo nome corrisponde in realtà ad un altro contatto, non so se riuscite a capirmi, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come avete risolto? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrycaos
ciao a tutti!!!
ho un piccolo rpblema con il next di mio padre, se non sbaglio monta froyo; è successa una cosa molto strana, nella rubrica si sono mescolati i numeri tra i vari contatti, ossia... il numero salvato con un certo nome corrisponde in realtà ad un altro contatto, non so se riuscite a capirmi, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come avete risolto? :D
1 metti gingerbread
2 mi sa che e un bug di froyo!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
1 metti gingerbread
2 mi sa che e un bug di froyo!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ho avuto froyo per molti mesi senza aver mai avuto problemi di quel tipo e non ho maisentito nessuno con problemi di quel tipo.
@gabricaos anche nella sim si sono mischiati i contatti? mettila su un'altro telefono e controlla, i contatti li hai sincronizzati con gmail? hai installato qualche nuova applicazione che potrebbe aver sconvolto la rubrica?