Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Aiuto, ho urgente bisogno di una mano, perchè devo utilizzare il cellulare...Ho provato ad installare android ICS sul mio next...Ho seguito la guida, entrando in download mode, poi per vari problemi(perchè odin non va) ora devo uscire da download mode...Ho provato a togliere la batteria, ma quando riaccendo mi esce una schermata con un disegno: un cellulare collegato ad un pc con il "segnale di pericolo", cioè connessione al pc assente penso....come faccio ad uscirne vi prego è urgente!!??
Per prima cosa assicurati che i driver del cellulare siano correttamente installati, prima di accendere odin assicurati che kies sia SPENTO, per sicurezza apri la gestione attività di winzozz (ctrl+alt+canc) e cerca nella lista processi se c'è un processo di nome Kies, se c'è terminalo.
Poi se qui è apposto, accendi odin e collega il cellulare. Magari usa una porta usb diversa da quella che hai usato finora, windows è stupido da questo punto di vista (e da molti altri ma vabbè ).
usa questa guida : h t t p : / / w w w . y o u t u b e . c o m / w a t c h ? v = 1 e J r 2 d K N h v 8 & f e a t u r e = r e l a t e d (tutto attaccato)
passo per passo.
Un particolare quando scarichi l'ultimo file (quello in rar) a te verrà solo un file al posto di quattro proposti dal video, e te devi aprire quel unico file con il pulsante boot di Odin.
Io ho usto quella e mi è riuscito.
D' ora in poi lo leggerà kies ( che prima non lo faceva ) e ti consiglio di aggiornare solo con quello.
Unico problema durane l'accensione non verrà scritto "next" ma "pop".