Visualizzazione stampabile
-
problemi & info
salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy next gt5570 a 109 euro..dite che ho fatto un affare?
1) premesso che ho una sim wind e che in questi due giorni il cell ha funzionato perfettamente, dopo aver modificato alcune impostazioni di rete come l'uso della 2G e la disattivazione dei dati a pacchetto per risparmiare batteria non mi invia più i messaggi di punto in bianco quando invece dovrebbe dato il mio piano tariffario anche se il credito è 0.
2) il credito è 0 appunto..quando dovrei averne 10. come ha fatto a ciucciarmi i soldi senza che io me ne rendessi conto? mi sono fatto fregare suppongo
3) esistono modi o trucchi per avvantaggiarsi sul risparmio batteria dato che non dura niente e velocizzare il cell?
grazie a tutti
-
Se il credito va a zero, i messaggi, anche se in promo, non te li fa più mandare; devi rimanere sempre con almeno un centesimo.
Per il fatto che ti hanno ciucciato i soldi, se non hai un opzione per internet, quando i dati a pacchetto sono attivati te li scalano senza che tu te ne accorga.
Per risparmiare la batteria basta tenere 3g spento quando non si usa, tenere bassa la luminosità dello schermo se possibile, avere poche app in background.
Comunque il forum é pieno di indicazioni su impostazioni varie, basta usare il comando cerca.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
grazie per la risposta.. si ho cercato qualcosa ma sul furto dei miei 13 euro non ho potuto capirci granchè.. quindi erano i dati a pacchetto attivati che me li hanno ciucciati? in che cosa consistono sti dati a pacchetto? e poi vorrei capire se utilizzando le mappe che sono preinstallate si paga, thanks :)
-
i dati a pacchetto sono i dati che scarichi quando sei connesso alla rete col 2 o col 3 g...le mappe di google maps usano i dati a pacchetto :)
se non hai un abbonamento per i dati a pacchetto finisci il credito all'istante perchè costano un sacco
-