CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con la rete Mobile..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la rete Mobile..

    Salve a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy Next brandizzato Tre con android 2.1 Froyo in seguito sbrandizzato.
    Già poco dopo l'acquisto il telefono dava problemi di rete mobile vari come "Solo chiamate di emergenza" e "Nessun servizio" nonostante la scheda telefonica (Wind per l'esattezza) fosse inserita.

    Adesso lo smartphone è un 2.3.4 Gingerbread aggiornato tramite la guida postata da "UomoMacchina" ma da comunque questo problema e non riesco proprio a capirne il motivo.

    Ho usato il tasto cerca ed ho trovato thread simili ma non ho ancora capito come risolvere, qualcuno potrebbe aiutarmi?



    P.s. So che il primo messaggio dovrebbe essere interamente dedicato alla presentazione ma se non riesco a risolvere questo problema credo che butterò via il cellulare.. Mi presenterò appena posso!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy