Visualizzazione stampabile
-
Titanium Backup, uno dei più famosi.:D
Quote:
Originariamente inviato da
Usashi
Ho ritrovato il cavetto, quindi userò il collegamento USB!
Ora vorrei eseguire il backup prima di fare l'aggiornamento (lo stesso Kies lo consiglia)... che programmi si possono usare per tale operazione?
Grazie e scusate ancora!!! rotfl
-
ma il mio cell non è rootato! Titanium backup non mi funziona e per il momento non ho intenzione di ottenere i privilegi di root... altre soluzioni?
-
eh purtroppo per fare un backup fatto bene devi avere i permessi di root..
al limite puoi salvarti i messaggi con Super Backup
-
Allora fai il ROOT al telefono e fai il backup, e poi togli il ROOT non posso garantirti però che la garanzia poi la riavrai..
Quote:
Usashi
ma il mio cell non è rootato! Titanium backup non mi funziona e per il momento non ho intenzione di ottenere i privilegi di root... altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Allora fai il ROOT al telefono e fai il backup, e poi togli il ROOT non posso garantirti però che la garanzia poi la riavrai..
Quote:
Originariamente inviato da Usashi
Se fai l unroot e nel menu nn ce piu superuser riottieni la garanzia
E cmq senza root ce app backup and restore android assistant
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Dopo aver fatto il backup quasi totale del cell (utilizzando diverse e varie app) ho fatto partire l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Tutto ok finchè non è partito il processo d'istallazione del nuovo firmware... infatti ormai è un'oretta abbondante che la barra d'installazione è fissa sullo 0%!!! Perchè questa cosa? T____T
-
Aspetta un altro po se nn va portalo in assistenza e digli che samsung kies su e bloccato allo 0 percento kies e cosi si blocca facilmente nn so io come sia riuscito ad aggiornarlo la prima volta con kies alla 2.3.4
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Usashi
Dopo aver fatto il backup quasi totale del cell (utilizzando diverse e varie app) ho fatto partire l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Tutto ok finchè non è partito il processo d'istallazione del nuovo firmware... infatti ormai è un'oretta abbondante che la barra d'installazione è fissa sullo 0%!!! Perchè questa cosa? T____T
Quote:
MrFrancesco961
Aspetta un altro po se nn va portalo in assistenza e digli che samsung kies su e bloccato allo 0 percento kies e cosi si blocca facilmente nn so io come sia riuscito ad aggiornarlo la prima volta con kies alla 2.3.4
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Prima di andare in assistenza (che non ha senso se non si aggiorna)... cambia porta usb...
-
Quote:
artic80
Prima di andare in assistenza (che non ha senso se non si aggiorna)... cambia porta usb...
Ho fatto come hai consigliato e finalmente si è aggiornato alla 2.3.4 (TIM). Per avere la 2.3.6 devo fare il root al telefono e poi metterlo manualmente?
-
Per farlo alla 2.3.6 devi avere Odin, comunque non servono i permessi di root. Non sto qui a spiegarti tutto, ci sono le preziosissime guide di uomomacchina. Le trovi in sezione modding. Io ti consiglio quella a 4 files. Ciaoo ;)