Visualizzazione stampabile
-
Si, anch'io ero interessato all'aggiornamento e soprattutto all'argomento backup. Ma quest'ultimo avviene in automatico, devo farlo io con un programmino oppure suggerisce tutto Kies?
Ah domanda extra: ma ke novità dovremmo riscontrare?
Grazie e scusate l'intrusione ;-)
-
Per quanto riguarda il backup io me lo sono fatto "Manualmente" con Appbackup-Smsbackup e poi mi sono copiato tutto quello che avevo sul cell nel pc (non si sa mai). Kies ti da l'opzione backup ma solo della rubricaa! Per quanto riguarda le novità io ho riscontrato una maggiore fluidità del sistema e concreti cambiamenti alle interfacce multimediali (parlo dell'aggiornamento da 2.2.1 Froyo alla Gingerbread 2.3.4) quindi io sono soddisfatto dell'aggiornamento!
Io mi sono fermato alla 2.3.4 in quanto il mio cell ha il brand Tim. Per gli Smart non brandizzati credo si possa arrivare alla 2.3.6... correggetemi se sbaglio! ^_^
-
Per i non brandizzati si arriva alla 2.3.4! Per brand vodafone e 3 alla 2.3.5! Io sono alla 2.3.6 con il firmware spagnolo..
Inviato dal mio Galaxy Next con root e rom stock 2.3.6
-
Si ma così perdi la garanzia, infatti io sono tornato al firmware brand wind originale così ho di nuovo la garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da
XxAndroidxX
Per i non brandizzati si arriva alla 2.3.4! Per brand vodafone e 3 alla 2.3.5! Io sono alla 2.3.6 con il firmware spagnolo..
Inviato dal mio Galaxy Next con root e rom stock 2.3.6
-
Che indecisione...beh se i cambiamenti non sono tanti, evito backup, aggiornamento ecc. Voi che ne pensate?
-
Io NON HO VISTO CAMBIAMENTI!
Quote:
Originariamente inviato da
iury
Che indecisione...beh se i cambiamenti non sono tanti, evito backup, aggiornamento ecc. Voi che ne pensate?
-
Ok, restiamo così allora...fatica sprecata!
-
ciao ragazzi io sono possessore del W...mio fratello ha questo qui e vorrei aggiornarglielo ma kies e di una inutilita pazzesca per entrambi i cell....addirittura quando cerco di aggiornare il next per 4 o 5 tentativi resta bloccato sul download mode (dove c'e il triangolino giallo)e li resta finche non tolgo la batteria...uff voi come mi consigliate di agire??