Visualizzazione stampabile

- 

Delucidazioni MOD 
		Ciao a tutti,
 io ho un next 2.3.4  brand tim e mi chiedevo da dove iniziare per moddare il cell.
 Ho visto mille guide tutte diverse, stessa cosa per le rom.... da dove iniziare?
 Secondo voi come dovrei procedere a scegliere quale mod installare?
 Quello che cerco è fluidità e funzionalità, immagino che la cercate tutti :)

Sono pronto ad entrare in questo nuovo mondo, magari facendo un backup? :P

- 

Io stuprerei il next solo se fermamente convinto. Ogni cosa che fai rischi un brick. 
 comunque io comincierei con un bel root, una flashata di CWM e dopo aver partizionato la tua sd flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:

- 

ci provo mi sto documentando ... grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  RaffBulgaro  
1)comunque io comincierei con un bel root, 
 2)una flashata di CWM e
 3)dopo aver partizionato la tua sd
 4)flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:

Root eseguito con succersso, il secondo passo mi lascia spaesato, ho trovato più guide....come capire quella che fa al caso mio?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da newbye

Quote: 

Originariamente inviato da RaffBulgaro
1)comunque io comincierei con un bel root,  
2)una flashata di CWM e  
3)dopo aver partizionato la tua sd  
4)flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:

Root eseguito con succersso, il secondo passo mi lascia spaesato, ho trovato più guide....come capire quella che fa al caso mio? 

Quando ho flashato io la cwm c era solo il metodo con Odin. Sono validi tutti e due. Con odin, scarichi tutti i relativi pacchetti, colleghi il cell con almeno il70% di batteria e flashi.
 Con il metodo recovery funzipna cpme per il root. Qualsiasi guida è valida ma prima leggi i commenti.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

- 

capito! effettivamente bastava leggere i commenti rotfl 
 mi chiedevo se e quando procedere con un backup, volessi un giorno riportare tutto al vecchio stato... è possibile effettuare un backup?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da newbye

capito! effettivamente bastava leggere i commenti rotfl 
 mi chiedevo se e quando procedere con un backup, volessi un giorno riportare tutto al vecchio stato... è possibile effettuare un backup?

Fai un backup ogni tanto, giusto per sicurezza. Poi quando ti serve lo riutilizzi a tuo piacimento facendo un restore. :cool:

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App