Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni MOD
Ciao a tutti,
io ho un next 2.3.4 brand tim e mi chiedevo da dove iniziare per moddare il cell.
Ho visto mille guide tutte diverse, stessa cosa per le rom.... da dove iniziare?
Secondo voi come dovrei procedere a scegliere quale mod installare?
Quello che cerco è fluidità e funzionalità, immagino che la cercate tutti :)
Sono pronto ad entrare in questo nuovo mondo, magari facendo un backup? :P
-
Io stuprerei il next solo se fermamente convinto. Ogni cosa che fai rischi un brick.
comunque io comincierei con un bel root, una flashata di CWM e dopo aver partizionato la tua sd flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:
-
ci provo mi sto documentando ... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
1)comunque io comincierei con un bel root,
2)una flashata di CWM e
3)dopo aver partizionato la tua sd
4)flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:
Root eseguito con succersso, il secondo passo mi lascia spaesato, ho trovato più guide....come capire quella che fa al caso mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da newbye
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
1)comunque io comincierei con un bel root,
2)una flashata di CWM e
3)dopo aver partizionato la tua sd
4)flasherei la OXIGEN rom di astrone ;) ;) :cool:
Root eseguito con succersso, il secondo passo mi lascia spaesato, ho trovato più guide....come capire quella che fa al caso mio?
Quando ho flashato io la cwm c era solo il metodo con Odin. Sono validi tutti e due. Con odin, scarichi tutti i relativi pacchetti, colleghi il cell con almeno il70% di batteria e flashi.
Con il metodo recovery funzipna cpme per il root. Qualsiasi guida è valida ma prima leggi i commenti.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
capito! effettivamente bastava leggere i commenti rotfl
mi chiedevo se e quando procedere con un backup, volessi un giorno riportare tutto al vecchio stato... è possibile effettuare un backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da newbye
capito! effettivamente bastava leggere i commenti rotfl
mi chiedevo se e quando procedere con un backup, volessi un giorno riportare tutto al vecchio stato... è possibile effettuare un backup?
Fai un backup ogni tanto, giusto per sicurezza. Poi quando ti serve lo riutilizzi a tuo piacimento facendo un restore. :cool:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App