-
Problema tasto di accensione Samsung Galaxy Next (S5570)
Carissimi, sono nuovo di questo forum e spero di aver azzeccato la sezione adatta.
Oggi il fidato Galaxy Next ha deciso di piantarmi in asso. Improvvisamente il tasto di blocco/accensione ha deciso di non funzionare, così come il tasto ritorno. Togliendo e rimettendo la batteria miracolosamente si accende da solo. Per ovviare al problema ho deciso di aggiornare il firmware. Fatto questo il tasto ritorno ha ricominciato a funzionare mentre il tasto blocco rimane ancora riluttante.
C'è qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema?
Grazie per l'attenzione.
Cesco
-
-
-
Non ho avuto il tuo stesso problema ma se vuoi sul market c e un app che si chiama screen off che e come se fosse un pulsante virtuale
-
-
Grazie. Misteriosamente ha ripreso a fuzionare ... misteri della tecnologia
-
-
stesso identico problema, come risolvere?
-
-
Se hai perso la garanzia smontalo ( svita le 4 viti dietro ) poi usa un PLETTRO ( quello che usano per suonare la chitarra ) e fai pressione dala parte colorata, per intenderci è ad incastro.. rimetti a posto il pulsante e rimonta il tutto.. dovrebbe riprendere a funzionare ( almeno cosi a me ha fatto ). Poi cerca di usarlo il meno possibile.. quindi installa programmi per screen off e sper spegnerlo.. e usalo solo per accenderlo!
-
Permessi di invio