CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Era Glaciale Il villaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era Glaciale Il villaggio

    Salve a tutti,

    leggendo su internet noto che molti utenti che possiedono il galaxy next giocano a L'era glaciale - il villaggio. Io però se vado sul market non lo vedo.

    Inoltre la versione di android che ho installato è 2.2.1 (come faccio ad aggiornala?) mentre i requisiti minimi per il gioco mi sembra siano la 2.0.x quindi non dovrei aver problemi.

    Attendo un vostro aiuto, ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dovresti solo aggiornare il firmware andando in impostazioni,info del dispositivo,aggiorbamento software...lo scarichi con il wifi e il telefono si aggiorna da solo...a questo punto il gioco dovrebbe essere supportato e dovrebbe apparire nel play store...ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1568 Visualizza il messaggio
    Dovresti solo aggiornare il firmware andando in impostazioni,info del dispositivo,aggiorbamento software...lo scarichi con il wifi e il telefono si aggiorna da solo...a questo punto il gioco dovrebbe essere supportato e dovrebbe apparire nel play store...ciao
    Ma se io vado in impostazioni -> info del dispositivo non c'è aggiornamento software

    Ma poi aggiornamento software servirebbe per aggiornare il market o il sistema operativo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killers77
    Originariamente inviato da tony1568
    Dovresti solo aggiornare il firmware andando in impostazioni,info del dispositivo,aggiorbamento software...lo scarichi con il wifi e il telefono si aggiorna da solo...a questo punto il gioco dovrebbe essere supportato e dovrebbe apparire nel play store...ciao
    Ma se io vado in impostazioni -> info del dispositivo non c'è aggiornamento software

    Ma poi aggiornamento software servirebbe per aggiornare il market o il sistema operativo?

    Tecnicamente serve ad aggiornare il s.o. E si conseguenza far supportare piu goochi e app al telefono...se l opzione non c e devi perforza aggiornare con kies da pc...su questo non ti so dire come fare perchè non ho mai usato kies e quindi non conosco il procedimento...ciao


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa nei galaxy next normali c'è quest'opzione?? Se si come mai nel mio no?

    A parte questo, sul market c'è scritto che il gioco che ho indicato io è supportato dalla versione 2.0.1 di android in su. Io ho la 2.2.1 quindi non capisco perchè non debba esserci. Non voglio usare kies perchè se non erro aggiornando così perdo la garanzia samsung.

    Infine è normale che ormai il market sia diventato google play ma io vedo ancora android market? come posso aggiornare questo particolare applicativo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killers77 Visualizza il messaggio
    Ma scusa nei galaxy next normali c'è quest'opzione?? Se si come mai nel mio no?

    A parte questo, sul market c'è scritto che il gioco che ho indicato io è supportato dalla versione 2.0.1 di android in su. Io ho la 2.2.1 quindi non capisco perchè non debba esserci. Non voglio usare kies perchè se non erro aggiornando così perdo la garanzia samsung.

    Infine è normale che ormai il market sia diventato google play ma io vedo ancora android market? come posso aggiornare questo particolare applicativo?
    Quote Originariamente inviato da tony1568 Visualizza il messaggio
    Dovresti solo aggiornare il firmware andando in impostazioni,info del dispositivo,aggiorbamento software...lo scarichi con il wifi e il telefono si aggiorna da solo...a questo punto il gioco dovrebbe essere supportato e dovrebbe apparire nel play store...ciao
    Quote Originariamente inviato da killers77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    leggendo su internet noto che molti utenti che possiedono il galaxy next giocano a L'era glaciale - il villaggio. Io però se vado sul market non lo vedo.

    Inoltre la versione di android che ho installato è 2.2.1 (come faccio ad aggiornala?) mentre i requisiti minimi per il gioco mi sembra siano la 2.0.x quindi non dovrei aver problemi.

    Attendo un vostro aiuto, ciaooo
    hai provato ada andare qui https://play.google.com/store/apps/d...2xvZnRJQUhNIl0. e accedere con il google account e scaricarlo?
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè tu dici scaricalo su pc e installalo con l'apk giusto?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    allora, un punto alla volta:

    - con kies non perdi la garanzia, anzi...è il software ufficiale samsung per aggiornare il telefono. Il mio consiglio è aggiornare a 2.3.4 (attacchi il telefono via usb al pc, accendi kies e fa tutto da solo, devi solo dire "si" "si" "avanti" e aspettare che finisca senza toccare nient'altro).
    è probabile che tu veda ancora scritto "market" invece di "google play" proprio perchè hai una versione vecchia di android

    - se sei connesso a internet col telefono, e contemporaneamente accedi al play store da un computer (con lo stesso account che hai nel telefono), se tu scarichi un applicazione dal pc, automaticamente la installa nel telefono..provare per credere

    - infine, non tutte le app vanno bene su tutti i telefoni...se il gioco necessita di un processore più veloce del nostro, quel gioco non sarà compatibile col telefono! e quindi non lo vedrai nemmeno nel market

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emmep per il post:

    artic80 (30-07-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killers77 Visualizza il messaggio
    Cioè tu dici scaricalo su pc e installalo con l'apk giusto?
    si esatto prova
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    io dico che è ora di aggiornare!

    La 2.2.1 è una versione troppo vecchia, usa kies come ti ha detto emmep sopra:

    - con kies non perdi la garanzia, anzi...è il software ufficiale samsung per aggiornare il telefono. Il mio consiglio è aggiornare a 2.3.4 (attacchi il telefono via usb al pc, accendi kies e fa tutto da solo, devi solo dire "si" "si" "avanti" e aspettare che finisca senza toccare nient'altro).


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    artic80 (30-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy