CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy next bloccato alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next bloccato alla schermata di avvio

    salve a tutti,sono francesca e sono nuova del forum,non sono molto pratica e tecnica quindi mi serve aiuto per un problema che nn riesco a risolvere da ieri sera!partendo dall'inizio,il tel.aveva la memoria interna quasi piena,le applicaz.ke però mi occorrevano nn le ho potute eliminare,questo probabilm.avrà appesantito il terminale,tanto che,soprattutto nell'utilizzo di facebook,dopo un pò di tempo di navigaz.,il tel.mi dava la chiusura forzata,e l'unico modo per risolvere il probl.era spegnere e riaccendere il tel.Tutto questo fino a ieri sera,perchè andando a riaccenderlo,anzichè ripartire si è bloccato alla schermata di accensione con il logo samsung!l'ho messo anche in carica tutta la notte perchè era quasi completam.scarico,e si è anche ricaricato,ma l'avvio è sempre uguale e nn va avanti.ho letto di dover premere la combinaz.tasti vol.+home+accensione ma anzichè aprire una sorta di menù,mi appare l'omino android con la pala dentro un triangolo giallo e se lo collego al pc tramite kies nn mi riconosce il collegam.col dispositivo.ora nn so come andare avanti,vi prego qualcuno riesce ad aiutarmi?possibilm.passo passo perchè ripeto,io nn ci so mettere mano più di tanto!intanto grazie mille anticipate!

  2.  
  3. #2