CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy next bloccato alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next bloccato alla schermata di avvio

    salve a tutti,sono francesca e sono nuova del forum,non sono molto pratica e tecnica quindi mi serve aiuto per un problema che nn riesco a risolvere da ieri sera!partendo dall'inizio,il tel.aveva la memoria interna quasi piena,le applicaz.ke però mi occorrevano nn le ho potute eliminare,questo probabilm.avrà appesantito il terminale,tanto che,soprattutto nell'utilizzo di facebook,dopo un pò di tempo di navigaz.,il tel.mi dava la chiusura forzata,e l'unico modo per risolvere il probl.era spegnere e riaccendere il tel.Tutto questo fino a ieri sera,perchè andando a riaccenderlo,anzichè ripartire si è bloccato alla schermata di accensione con il logo samsung!l'ho messo anche in carica tutta la notte perchè era quasi completam.scarico,e si è anche ricaricato,ma l'avvio è sempre uguale e nn va avanti.ho letto di dover premere la combinaz.tasti vol.+home+accensione ma anzichè aprire una sorta di menù,mi appare l'omino android con la pala dentro un triangolo giallo e se lo collego al pc tramite kies nn mi riconosce il collegam.col dispositivo.ora nn so come andare avanti,vi prego qualcuno riesce ad aiutarmi?possibilm.passo passo perchè ripeto,io nn ci so mettere mano più di tanto!intanto grazie mille anticipate!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fairystar2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono francesca e sono nuova del forum,non sono molto pratica e tecnica quindi mi serve aiuto per un problema che nn riesco a risolvere da ieri sera!partendo dall'inizio,il tel.aveva la memoria interna quasi piena,le applicaz.ke però mi occorrevano nn le ho potute eliminare,questo probabilm.avrà appesantito il terminale,tanto che,soprattutto nell'utilizzo di facebook,dopo un pò di tempo di navigaz.,il tel.mi dava la chiusura forzata,e l'unico modo per risolvere il probl.era spegnere e riaccendere il tel.Tutto questo fino a ieri sera,perchè andando a riaccenderlo,anzichè ripartire si è bloccato alla schermata di accensione con il logo samsung!l'ho messo anche in carica tutta la notte perchè era quasi completam.scarico,e si è anche ricaricato,ma l'avvio è sempre uguale e nn va avanti.ho letto di dover premere la combinaz.tasti vol.+home+accensione ma anzichè aprire una sorta di menù,mi appare l'omino android con la pala dentro un triangolo giallo e se lo collego al pc tramite kies nn mi riconosce il collegam.col dispositivo.ora nn so come andare avanti,vi prego qualcuno riesce ad aiutarmi?possibilm.passo passo perchè ripeto,io nn ci so mettere mano più di tanto!intanto grazie mille anticipate!
    Ciao francesca prova a fare i wipe da recovery.. Da telefono spento premi il tasto centrale (home) insieme a quello di accensone/se nn va cosi premi vol su+home+tasto accensione....poi vai in wipe data factory reset con i tasti del volume e confermi cob tasto home poi fai yes,poi stessa cosa su wipe cache poi.dopo fatto tutto fai reboot system now..

    N.B questa pricedura cancella messaggi/rubrica/app installate/tutti gli account creati come il play store/impostazioni salvate,in pratica e come se avessi comprato il telefono per la prima volta.... Dopo fatto tutti i wipe il telefono ci mettera un po piu tempo del solito ad avviarsi

    P.S quella midalita che hai detto.tu dovrebbe essere la modalita downloading (corregetemi se sbaglio)

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ciao francesca...credo che purtroppo l'unica cosa che tu possa fare è proprio quella suggerita da francesco..i wipe da recovery.

    la combinazione di tasti che hai premuto tu è la "download mode", mentre per la recovery devi accendere il telefono tenendo premuto il tasto accensione+il tasto home.
    Li ti verrà fuori il menù che dici tu.

    Da li vai su wipe e dai l'ok col tasto home.

    Perderai tutto, come se avessi il telefono nuovo di zecca (ovviamente foto e musica salvati sulla sd invece rimarranno!).

    Dopo che avrai fatto questa procedura ti consiglio di fare un paio di cose:

    - ottenere i permessi di root
    - creare la partizione ext e usare link2sd o qualche script per aumentare la memoria interna del telefono (trovi un sacco di guide qui nel forum)
    - installare titanium back up per fare backup delle applicazioni, cosi se ricapita puoi far tornare il telefono come l'avevi sistemato in pochi semplici passaggi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quoto con MrFrancesco961.
    la modalità che ti si avvia è la downloading mode che serve a installare i firmaware stock dal computer tramite odin.
    utilizza la procedura che ti hanno consigliato prima e installa il firmaware 2.3.6 da odin (consigliato).
    io avevo quel tipo di problema se usavo il telefono per molto ma con la 2.3.6 avevo risolto tutto, ora monto la oxigen 5.3
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  6. #5
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    quoto con MrFrancesco961.
    la modalità che ti si avvia è la downloading mode che serve a installare i firmaware stock dal computer tramite odin.
    utilizza la procedura che ti hanno consigliato prima e installa il firmaware 2.3.6 da odin (consigliato).
    io avevo quel tipo di problema se usavo il telefono per molto ma con la 2.3.6 avevo risolto tutto, ora monto la oxigen 5.3
    io la oxygen 5.3 lo messa ieri ed e meravigliosa e velocissima

    P.S. Mi sono appena accorto che sono andato in O.T.
    scusate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy