-
ok, memoria piena. ma come tolgo la suoneria della notifica?
Ciao a tutti, sappiamo ormai che il next è stato pensato male in merito alla memoria.
il mio problema è un altro: la notifica della memoria piena degli sms(la sim bianca con ! rosso)è martellante. come la disattivo, in modo da avere solo la notifica nella barra di stato?
in audio parla di notiche in generale, e usando Whatsapp ecc. non posso!?!
-
-
-
Possibile che nessuno abbia una soluzione? Mi notifica ogni minuto la cosa!
-
-
-
-
nooo XD
Si libero sempre con fatica(cache, dati ecc.)ma purtroppo utilizzo social network che finiscono nel telefono...
La mia domanda però si riferisce alla notifica insistente e snervante...
-
-
Difficilmente troverai una risposta dato che ormai quasi tutti usano sistemi vari (S2E, amarullz script, link2SD, guida di aCervellati, ecc...) che permettono di aumentare la memoria interna... quindi quasi a nessuno si presenta il tuo problema
-
-
Si certo, siamo d'accordo.
Però non è normale che samsung non abbia pensato ad un modo per disattivare almeno la suoneria di tale notifica(isolandola naturalmente, senza disattivatla perché è importante)!?!
-
-
Se hai il root cancellala proprio 
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Super Droid
se hai la memoria del telefono piena automaticamente ad ogni sms che ricevi ti dira che anche quella dei messaggi e piena,anche se non so perche!!
-
-
Si, immagino che abbiano deciso di collegare le due cose...
Però che stress non poter spostare su sd twitter, google maps o questa stessa applicazione Androidiani!?! Instagram con account annesso è sulla sd, perché allora?
-
Permessi di invio