Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui fosse già stato affrontato l'argomento ma io non ho trovato niente. Passando al problema, la mia fidanzata ha, più o meno verso giugno, sottoscritto un contratto con la 3 per avere il Next in comodato d'uso a 10 euro al mese con Scegli 0. Ora, praticamente da quando è stato preso massimo un mesetto dopo il cellulare si spegne da solo ogni tanto, e a volte anche frequentemente e ciò è molto frustrante in quanto per strada può accadere che si spenga senza accorgersene. Preciso che il cellulare è immacolato, niente root, modding e varie, è esattamente come quando è stato acquistato. Ora, mi tocca l'assistenza (e in caso l'assistenza cosa mi fa?), oppure c'è qualche altra soluzione?. Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

non l'ho mai fatto quindi spero di non avere qualche complicazione ma ho abbastanza dimestichezza con il pc. Quindi per il firmware originale basta lasciar fare tutto a kies oppure devo scaricarlo da qui nella sezione modding? E ultima domanda, devo fare un back up nella SD per le cose nella memoria interna del telefono oppure rimane tutto invariato?
Ultima modifica di Kiwi00; 10-10-12 alle