Visualizzazione stampabile
-
aiuto!! :(
ieri mi hanno regalato il samsung galaxy next turbo (non ho trovato la sezione apposita e mi scuso se sto sbagliando sezione) , ho trovata già installata l'applicazione you tube e con mia sorella ho scaricato tramite whi fi l'app. tg com...ora è da ieri sera che mi arriva un sms ogni 10-15 minuti con scritto: traffico insuff. x accedere al servizio..." ho 3.52 euro..ieri senza motivo mi hanno scalato 4euro... ora mi chiedo..se le appl. sono gratis,perchè mi scala soldi?e ora che ho meno di 4euro mi dice di ricaricare?? mi scuso per la lunghezza del messaggio ma sono una frana in materia...spero possiate aiutarmi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
epica2000
ieri mi hanno regalato il samsung galaxy next turbo (non ho trovato la sezione apposita e mi scuso se sto sbagliando sezione) , ho trovata già installata l'applicazione you tube e con mia sorella ho scaricato tramite whi fi l'app. tg com...ora è da ieri sera che mi arriva un sms ogni 10-15 minuti con scritto: traffico insuff. x accedere al servizio..." ho 3.52 euro..ieri senza motivo mi hanno scalato 4euro... ora mi chiedo..se le appl. sono gratis,perchè mi scala soldi?e ora che ho meno di 4euro mi dice di ricaricare?? mi scuso per la lunghezza del messaggio ma sono una frana in materia...spero possiate aiutarmi..
hai sbagliato sezione (quella giusta è qui), però possiamo risponderti anche noi del samsung Next... la prima cosa che ti chiedo, hai un piano dati attivo?? Per piano dati intendo una opzione per la navigazione in internet.
Secondo, non è che involontariamente hai attivato qualche servizio a pagamento??
-
non ho un piano tariffario per internet..non credo aver attivato niente a pagamento..forse sono le applicazioni che necessitano di rete?
-
R: aiuto!! :(
Quote:
Originariamente inviato da
epica2000
non ho un piano tariffario per internet..non credo aver attivato niente a pagamento..forse sono le applicazioni che necessitano di rete?
Mi e successo anche a me io ho risolto semplicemente chiamando il mio gestore e gli ho fatto disattivare internet direttamente dalla scheda, perché i telefoni di nuova generazione si collegano automaticamente ad internet per cercare aggiornamenti, oppure puoi risolvere disattiva do il pacchetto dati dal cell.
Per i soldi che hai perso io quando mi e successo ho chiamato il mio operatore che e Wind e mi sono fatto fare un rimborso pero non so se anche gli altri operatori lo fanno.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
-