Visualizzazione stampabile
-
Riavvi improvvisi
Ciao a tutti, da qualche settimana il mio next randomicamente (casualmente) si riavvia... questo accade solo quando il cell non viene utilizzato. Ho tra l'altro scoperto che dallo stesso problema e' affetto anche il 5660 (Galaxy Gio') di mio padre.
Sara dovuto a qualche aggiornamento di qualche software? Vi risulta? Qualcuno ha lo stesso problema? Che si puo fare per cercare di individuare la causa?
Grazie. Ciao.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2
-
R: Riavvi improvvisi
Scusate il doppio Topic ma tapatalk si e' impallato...
-
Tranquillo, ho eliminato l'altro :)
Vedo che hai la 2.3.6, che app hai in particolare? Magari causa qualche problema...
Inviato da Tapatalk °_°
-
Ne ho troppe. non so da dove iniziare. Comunque il problema ha iniziato a verificarsi attorno alla fine di settembre e sara' certamente dovuto a qualche app che lavora in background... devo verificare quali sono le app che hanno avuto aggiornamenti attorno a quella data
-
Allora: ho disinstallato Google Play Service tutto ok per 24 ore, poi ho trovato il telefono riavviato e Il suddetto servizio nuovamente installato.
Coincidenza?
Quale programma ne provoca l'installazione, g+ ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziog
Allora: ho disinstallato Google Play Service tutto ok per 24 ore, poi ho trovato il telefono riavviato e Il suddetto servizio nuovamente installato.
Coincidenza?
Quale programma ne provoca l'installazione, g+ ?
Ti posso assicurare che i programmi Google Inc. non causano nessun reboot. per google play service leggi qui... Disponibile nel Play Store Google Play Service: di cosa si tratta? | Logeekamente Android non ha senso rimuoverlo ;)
Google+ (o Plus) neanche , te lo assicuro. L'ho usato per molto tempo e mai un problema.
Ti do invece un altro consiglio....controlla in impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzioni, quali programmi sono in esecuzione così vediamo un po meglio.
-
riavvii improvvisi durante l'utilizzo o il non utilizzo non ne ho mai avuti, mi è successo solo quando lo attacco al carica batteria o lo stacco dallo stesso.
non ho mai pensato fosse un problema, ma un'impostazione di fabbrica, magari sbaglio, ma sono altamente ignorante in materia.
-
Quote:
saraharley
riavvii improvvisi durante l'utilizzo o il non utilizzo non ne ho mai avuti, mi è successo solo quando lo attacco al carica batteria o lo stacco dallo stesso.
non ho mai pensato fosse un problema, ma un'impostazione di fabbrica, magari sbaglio, ma sono altamente ignorante in materia.
Non è un impostazione di sistema...è strano che si riavvia così...
Per caso è in ambienti caldi quando sta in carica?
Inviato da Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Non è un impostazione di sistema...è strano che si riavvia così...
Per caso è in ambienti caldi quando sta in carica?
Inviato da Tapatalk 2
no, è sul comodino, oppure lo metto in soggiorno, ma la temperatura degli ambienti è sempre quella. e succede da sempre, allora non è il sistema... cosa può essere? ora sono senza tel... non riesco ad accedere al software... non so se hai letto il problema che mi si è verificato ieri... sono disperata, ho tutto nel cel.