CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

perplessita su' aggiornamento ad gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perplessita su' aggiornamento ad gingerbread 2.3.6

    salve, sul mio next avevo frojo ho prima aggiornato a gingerbread 2.3.4 seguendo la guida di questo sito, di uomo macchina. poi ho deciso di aggiornare alla 2.3.6 seguendo altra guida sempre di uomo macchina con i 4 files .che poi e' simile, cambia infatti solo il firmware. l'aggiornamento pare sia andato a buon fine. infatti da impostazioni ora si legge ANDROID 2.3.6. pero' sono perplesso solo di una cosa: quando avevo fatto il primo aggiornamento alla 2.3.4, il cellulare si era riavviato da solo e dopo alla fine avevo staccato il cavetto usb dal pc. con il secondo aggiornamento alla 2.3.6 , ho aspettato che odin terminasse il caricamento con la scritta pass, ma il cellulare questa volta non si e' riavviato. dopo aver staccato il cavetto usb, l'ho acceso io. ho notato durante l'accensione, la comparsa di alcune scritte in giallo. visto il mancato riavvio, mi sorge il dubbio che qualcosa non sia andata a buon fine. e per la comparsa delle scritte in giallo dopo aver staccato il cavetto, ho anche qui il dubbio, che avrei dovuto staccare il cavetto alla fine, quando il cellulare aveva terminato tutto il caricamento. chiedo a qualcuno piu' sperto di me sugli aggiornamenti se' posso stare tranquillo o e' meglio rifare la procedura ?.
    grazie.
    Ultima modifica di rojal; 29-10-12 alle 18:56 - Motivo: correzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo, è la normale fase dell' aggiornamento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie allora provvedo ad inserirci le applicazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy