R: 2x2 ovvero 2 consigli per 2 problemi
Fuzonoid no.. la migliore rimane Per ora la oxigen di astrone secondo me..la più fluida e performante..non ne ho provate molte però...solo le più "famose" diciamo...la new experience anche è molto molto molto buona..certo però non centrano nulla con la rom stock! Sono le due migliori secondo me..poi come più simile alla stock c è appunto la emanon..ora sto provando la cm7 slim, che devo dire non mi dispiace...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho la oxigen v5.3 di Astrone e va una meraviglia :) piccola pecca la rubbrica ma nulla di brutto xD personalmente consiglio questa
inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)
Quote:
Originariamente inviato da
realfasix
adesso ho la emanon e va molto bene, avrei dovuto metterla subito come suggerito da edoardomarco, evitando l'impatto con qualcosa di troppo diverso... anche se sono rimasto impressionato dalla velocità della touchwiz che era basata sulla cyanogen 7, quindi visto che mi sto abituando ai cambiamenti e sembra che ogni volta le funzioni del telefono non vengono compromesse (anche se leggo di qualcuno che ha avuto problemi di wifi e altro...) magari la provo la oxygen
la oxygen 5.3 è l'ultima vero?
NeroNext cosa non ti piace della rubrica?
Dove posso vedere degli screenshots della oxygen che sulla pagina non me li mostra?
Grazie ragazzi.
Si è l'ultima ma tra poco ci sarà la v7 nella sezione modding del next trovi il 3d della oxigen
Della rubrica non mi piace che non ti fa salvare i contatti su sim
inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)