CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

2x2 ovvero 2 consigli per 2 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, adesso mi sono tranquillizzato mettendo la gafatar, così il cell è tornato come lo conoscevo... ma non è veloce come la touchwiz... diciamo però che va meglio di quando era stock forse perchè a parte le app di google non ha altro... e ho visto che la emanon era tra quelle derivate da stock...

    guarda non l'ho provata subito per via degli screenshots, (mi sembrava incasinata) mentre la touchwiz sembrava identica, ma sembra che non devo fidarmi degli screen...

    comunque ora che ho fatto un pò di pratica la provo, sperando che sia quella definitiva, altrimenti rimetto questa che ho adesso

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realfasix Visualizza il messaggio
    ciao, adesso mi sono tranquillizzato mettendo la gafatar, così il cell è tornato come lo conoscevo... ma non è veloce come la touchwiz... diciamo però che va meglio di quando era stock forse perchè a parte le app di google non ha altro... e ho visto che la emanon era tra quelle derivate da stock...

    guarda non l'ho provata subito per via degli screenshots, (mi sembrava incasinata) mentre la touchwiz sembrava identica, ma sembra che non devo fidarmi degli screen...

    comunque ora che ho fatto un pò di pratica la provo, sperando che sia quella definitiva, altrimenti rimetto questa che ho adesso

    il mio era un consiglio, se pensi di aver trovato quella giusta ben venga ad ogni modo spero che questo thread ti sia stato utile ad acquisire piu conoscenze a riguardo...anche perchè era quello l'importante!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono la gafatar non è ancora quella giusta, quindi farò altre prove, ho ancora paura di rovinare il terminale ma molto meno rispetto a prima, paura derivata dall'ignoranza in questo campo... e si questo thread mi è servito tantissimo e ti ringrazio ancora per l'assistenza fornitami...

    per curiosità quale rom ti è sembrata la migliore tra quelle che hai provato? io appena provo la emanon ti faccio sapere... ah.. la fuzonoid la hai provata?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Fuzonoid no.. la migliore rimane Per ora la oxigen di astrone secondo me..la più fluida e performante..non ne ho provate molte però...solo le più "famose" diciamo...la new experience anche è molto molto molto buona..certo però non centrano nulla con la rom stock! Sono le due migliori secondo me..poi come più simile alla stock c è appunto la emanon..ora sto provando la cm7 slim, che devo dire non mi dispiace...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho la oxigen v5.3 di Astrone e va una meraviglia piccola pecca la rubbrica ma nulla di brutto xD personalmente consiglio questa

    inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso ho la emanon e va molto bene, avrei dovuto metterla subito come suggerito da edoardomarco, evitando l'impatto con qualcosa di troppo diverso... anche se sono rimasto impressionato dalla velocità della touchwiz che era basata sulla cyanogen 7, quindi visto che mi sto abituando ai cambiamenti e sembra che ogni volta le funzioni del telefono non vengono compromesse (anche se leggo di qualcuno che ha avuto problemi di wifi e altro...) magari la provo la oxygen

    la oxygen 5.3 è l'ultima vero?
    NeroNext cosa non ti piace della rubrica?
    Dove posso vedere degli screenshots della oxygen che sulla pagina non me li mostra?

    Grazie ragazzi.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realfasix Visualizza il messaggio
    adesso ho la emanon e va molto bene, avrei dovuto metterla subito come suggerito da edoardomarco, evitando l'impatto con qualcosa di troppo diverso... anche se sono rimasto impressionato dalla velocità della touchwiz che era basata sulla cyanogen 7, quindi visto che mi sto abituando ai cambiamenti e sembra che ogni volta le funzioni del telefono non vengono compromesse (anche se leggo di qualcuno che ha avuto problemi di wifi e altro...) magari la provo la oxygen

    la oxygen 5.3 è l'ultima vero?
    NeroNext cosa non ti piace della rubrica?
    Dove posso vedere degli screenshots della oxygen che sulla pagina non me li mostra?

    Grazie ragazzi.
    Si è l'ultima ma tra poco ci sarà la v7 nella sezione modding del next trovi il 3d della oxigen
    Della rubrica non mi piace che non ti fa salvare i contatti su sim

    inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realfasix Visualizza il messaggio
    adesso ho la emanon e va molto bene, avrei dovuto metterla subito come suggerito da edoardomarco, evitando l'impatto con qualcosa di troppo diverso... anche se sono rimasto impressionato dalla velocità della touchwiz che era basata sulla cyanogen 7, quindi visto che mi sto abituando ai cambiamenti e sembra che ogni volta le funzioni del telefono non vengono compromesse (anche se leggo di qualcuno che ha avuto problemi di wifi e altro...) magari la provo la oxygen

    la oxygen 5.3 è l'ultima vero?
    NeroNext cosa non ti piace della rubrica?
    Dove posso vedere degli screenshots della oxygen che sulla pagina non me li mostra?

    Grazie ragazzi.
    Bella la emanon vero? è stata la mia prima comunque per flashare la oxigen ha ragione neronext, a breve dovrebbe uscire la v7 ( astrone la sta sistemando), io non aspetto altro! ti conviene pazientare ancora un po come per gli screenshots, che non sono ancora disponibili visto che la v7 sara diversa dalla 5.3...comunque le cyano sono quelle piu reattive (anche se molte hanno un po di bug importanti), ecco perche solitamente ho notato che le rom migliori si basano su quelle ( sono cyano con bug minimi o addirittura senza nessun bug )

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroNext Visualizza il messaggio
    Si è l'ultima ma tra poco ci sarà la v7 nella sezione modding del next trovi il 3d della oxigen
    Della rubrica non mi piace che non ti fa salvare i contatti su sim

    inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)
    per il problema della rubrica puoi usare contact2sim se vuoi una soluzione

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora noto che sulla barra delle notifiche della emanon al posto dell'orologio ci sono 3 icone (casa, quadrati, freccia) è normale?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy