CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Aggiornamento Next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma l'aggiornamento del next cosa comporta? le app le perdo? rubrica, documenti? se qualcosa va storto? r

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco allora perchè non mi da nessun aggiornamento, il mio anche se non si vede da nessuna parte è Vodafone ed è già aggiornato all'ultima, la 2.3.5.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Stamani con mio grande piacere ho scoperto, leggendo poi anche questo forum, che collegandomi con Kies, che c'è un aggiornamento ufficiale del nostro device. La mia domanda sarebbe questa: siccome ho fatto il root al mio next, esistono controindicazioni a fare l'aggiornamento direttamente da Kies? E una volta aggiornato, i permessi di root rimangono oppure si perdono e mi ritocca rifare la procedura? Grazie per ora.
    Io l'ho fatto ieri sera con odin e ovviamente superuser non funzionava più. Ho provato a rootarlo col "super one click" ma il programma crashava, col programma unlockroot la procedura si interrompeva e non andava a buon fine (credo che la 2.3.6 italiana non ancora sia supportata dal programma) e allora ho provato col file .zip da installare dalla recovery (io ho quella stock e ha funzionato alla grande) ed è andato a buon fine; rispetto alle altre volte ci ha messo di più ad avviarsi ma credo sia normale.

    Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    ma l'aggiornamento del next cosa comporta? le app le perdo? rubrica, documenti? se qualcosa va storto? r
    Io è la seconda volta che flasho con odin dei firmware ufficiali e mi ha sempre lasciato tutti i dati,le app e tutto il resto; ad ogni modo per sicurezza avevo fatto un backup sia della sd che di tutto quanto tramite titanium backup ma per fortuna non è servito.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Orbene signori, ho fatto l'aggiornamento tramite Kies; a parte il fatto che subito non è partito correttamente, era arrivato a scaricare il 99% dell'aggiornamento e poi non anadava oltre. Comunque sono ripartito, ed è andato tutto a buon fine. Il telefono funziona correttamente. Peccato però che ho perso i permessi di root; anche se avevo l'icona superuser, in realtà non funzionava. Cosa ho fatto: ho disinstallato (credo che sia stato un errore) l'app superuser per vedere se riuscivo a riscaricarla da Google Play, ma non ci riesco, la trova già installata. Inoltre ho pravato ad rifare il root, utilizzando Unlook Root, ma dopo qualche minuto mi da il seguente messaggio "failed to get shell root". In pratica non riesco più a fare il root. Suggerimenti?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Il suggerimento è nel post sopra il tuo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami millo1978, il file .zip che cita Moby90, quale sarebbe di preciso? Quello dell'opzione di UomoMacchina? Perchè se provo ad scaricare quel file, mi rimanda ad una pagina che non esiste più e quindi non si può scaricare il file zip.
    Ultima modifica di Mokat; 20-11-12 alle 12:14

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che quello lo avevo capito. Però non si riesce a scaricare il file per potere fare la procedura da recovery.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Diciamo che quello lo avevo capito. Però non si riesce a scaricare il file per potere fare la procedura da recovery.
    visto che ti serve subito l'ho messo sul mio google drive perchè lo conservavo ancora nel cestino lo zip xD te l'ho mandato per pm perchè senno' dovevo aspettare l'approvazione dei moderatori

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come me l'hai mandato scusa?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Come me l'hai mandato scusa?
    con un messaggio privato ti ho mandato il link

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy